Victoria's Secret
di CallMeSana

03/02/15, ore 10:04

Harry che sfila per Louis, mentre lui gli canta No Control. È una cosa troppo realistica, in qualche universo parallelo deve essere successo davvero. Louis è così paranoico, ma svanisce tutto quando prende la mano di Harry, che sarebbe disposto a mettersi letteralmente a nudo per proteggerlo: questo invece è così vero che...sospiriamo, va.
È dolce, tenera, quello di cui avevo bisogno per iniziare la giornata. Questi due mi fanno impazzire per quanto si amano. E tu con le tue AU, pure.
All the love

13/12/14, ore 23:38

Harry modello per il suo Lou stilista è una delle cose più belle di questo mondo! Immaginarmi Harry in boxer coperto solo da una vestaglia nera è qualcosa di.. WOW *-* Madonna con quelle gambe potrebbe davvero farlo.
All'inizio, quando hai citato il premio"villain of the year" il mio cuore si è accartocciato perché se c'è una persona che proprio non merita quel premio è proprio Harry. La gente dovrebbe imparare a conoscerlo davvero, a rendersi conto della straordinaria persona che è :')
Harry che sfila con No control in sottofondo è fenomenale! Ti giuro, AMO quella canzone xD
E Lou piccolo e insicuro e ansioso è la dolcezza ^^
Mi piace che hai inserito Cara ;)
La frase finale poi è bellissima ❤
Come sempre complimenti, mi è piaciuta davvero tanto :)