Gli Eredi
di Eneri_Mess

05/12/14, ore 11:38

Come sempre i nostri sono sempre in character e ogni loro reazione o risposta sono perfettamente coerenti con Il loro carattere!! Il "coraggio di usopp " è rimarcabile e divertente!
I battibecchi del mio marimino e del cuoco non potevano mancare.
Le tue descrizioni sono sempre d'effetto ed esaurienti.
Il nostro cappello di paglia si comporta esattamente come un bambino su una giostra nuova. ( e forse anche io farei cosi dopo però essere sbiancata in un primo momento come usopp XD)
La tua storia mi rapisce ad ogni capitolo. E bramo per tu sai cosa...xD

04/12/14, ore 21:31

Bellissimo e molto divertente anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire, la mia parte preferita è sicuramente la sfuriata di tutti su Rufy hahahahaha.
E poi l'incontro tra Kamome e Mizu!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

03/12/14, ore 23:11

Ciao! :) Volevo farti i miei più sinceri complimenti per la tua storia. Allora cercherò di essere breve, in quanto, purtroppo per me, ho visto soltanto ora la tua storia e quindi mi sono letta le sei parti tutte insieme, una dopo l’altra. Per non scrivere un poema, mi soffermerò solo su alcune cose, prometto che sarò più precisa nelle successive recensioni, ti terrò d’occhio mettendo la storia fra le seguite! ;) Dunque la tua opera è un progetto molto ambizioso e questo già mi piace. Si vede che ti piace scrivere e soprattutto sai scrivere molto bene. I tuoi personaggi hanno una caratterizzazione molto forte, hanno personalità e soprattutto sono inseribili tranquillamente all’interno del manga di Oda. Leggendo i capitoli mi sembra di essere proprio del mondo di One Piece: hai creato degli incastri perfetti e questo non è semplice, anzi! La storia, fino ad ora, fila, si segue tranquillamente, è ricca di personaggi, di situazioni, di ambientazioni e la cosa che più mi piace è che hai creato tutto tu! Veramente, meriti solo complimenti. Concludo dicendo che anche i personaggi non tuoi, quindi i nostri Mugiwara, sono perfettamente IC. Brava anche per aver modificato la storia riadattandola alle nuove presenze di Franky e Brooke; brava anche perché non hai lasciato nulla al caso e, a fine capitolo, fai sempre delle precisazioni utili al lettore. Quindi ancora tanti complimenti, al prossimo capitolo :) Nic.