Scherzo del destino
di ReRuIchi

04/02/15, ore 07:10

Troppo forte Hidan che sorride nel sonno con la mano poggiata sul petto di Ino! Sono proprio curiosa di scoprire qualcosa di piú su Kakuzu e sulle motivazioni che lo hanno spinto a tenere Ino con sé...troppo carina la scena in cui dice a Ino di allontanarsi da Hidan per evitare di ferirla, questi impercettibili moti di protezione li adoro su un personaggio come Kakuzu *_* compariranno altri personaggi dell'Akatsuki tipo Deidara e Sasori? >///< spero di sí,in ogni caso aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^_^

02/02/15, ore 21:57

Capitolo favoloso! *.*
Ino e Hidan da soli sono stati semplicemente adorabili! Ho avuto paura per l'incolumità di Kakuzu durante la sua conversazione con Pain, ma per fortuna è tornato illeso. Ino che non si sente completa senza di lui è meravigliosa come cosa, pare proprio che le sue barriere siano cadute o comunque stanno cadendo. Per fortuna che Pain ha invaso Konoha, che tempismo XD
Aggiorna prestoooo! :D

02/02/15, ore 15:02

Cioè...già l'inizio mi ha fatto morire dal ridere. Aah Hidan, pervertito anche nel sonno ahahah! Pare che anche Ino,per quanto provi ad essere fredda, si stia lasciando andare con loro. È stata molto bella la parte in cui dice che senza Kakuzu c'è qualcosa che non quadra, mi è piaciuto.
Intanto Konoha è "in agguato", e prima o poi partiranno per cercare di uccidere Hidan e Kakuzu. Cosa accadrà quando scopriranno che Ino è con loro? E lei tornerà a casa o rimarrà con i due? Sono curiosa di conoscere il seguito!

02/02/15, ore 14:56

Salve! Allooora questo capitolo mi ha leggermente sconvolto, non mi sarei mai aspettata una cosa simile da parte di Kakuzu, speriamo che Pain non lo faccia a fette. Ino che esplode è stato epico, ed era anche il momento che lo facesse! Bel capitolo, complimenti!

30/01/15, ore 22:08

Chiedo venia per aver ritardato così tanto a recensire! Insomma la storia inizia a prendere una forma e devo dire che mi piace quel che leggo! Hidan e Kakuzu non sono del tutto di pietra alla fine, voglio vedere come si evolve questa situazione, e soprattutto posso capire che loro possano iniziare a provare attrazione verso Ino ma lei? Si è potuto notare che ancora li detesta per bene, oppure è solo apparenza? Dan dan daaan! Voglio saperne di piùùù! Sbrigati ti prego XD

29/01/15, ore 14:32

Ah, finalmente hai aggiornato! XD Davvero intrigante come storia, anche se Hidan e Kakuzu versione innamrorati è un pó strano... peró mi piace la storia, sono proprio curiosa di vedere soprattutto il futuro atteggiamento di Kakuzu *_* aggiorna presto mi raccomando! ^___^

28/01/15, ore 19:32

Oh ecco qui il nuovo capitolo! Hidan così tenero è una gioia per gli occhi, Ino finalmente ha dato in escandescenza e...insomma, una gran bella decisione quella di Kakuzu, abbandonare l'Organizzazione Alba. Hidan sta facendo i salti di gioia ma chissà se Pain sarà d'accordo con la sua decisione e lo lascerà andare, speriamo di sì! Comunque bel lavoro, aspetto con ansia il seguito!

26/01/15, ore 21:30

Woah! Bellissimo, Ino ce la vedo con Hidan. Scritto molto bene, spero che aggiornerai presto.

31/12/14, ore 15:06

Chiedo scusa per il ritardo mostruoso ma in periodi di festa sparisco dal mondo praticamente! Questa storia è tragica, povera Ino e poveretti anche tutti coloro che staranno piangendo la sua scomparsa e quella degli altri suoi compagni. Hidan è il solito adorabile idiota, Kakuzu è un tirchiaccio rude, e Ino ha di nuovo tirato fuori la determinazione che la caratterizza. Ne vedremo delle belle!

29/12/14, ore 21:59

oddio è bellissimo <3 tragico ma bellissimo , secondo me sarebbe davvero dovuto finire così questo scontro , nel manga hanno svalutato di rutto sia Kakuzu che Hidan ... ti adoro continua così <3 ^^

21/12/14, ore 17:54

Che ritardo madornale, chiedo perdono! Dunque, Ino si ritrova sola con quei due mentre Sakura e gli altri di Konoha la credono morta insieme agli altri. Che cosa triste però, scopriranno prima o poi che è sopravvissuta solo lei? Anche se dopo la andrebbero a cercare, e dubito che lei possa dire loro di non voler tornare, almeno al momento...aaah voglio sapere! Aggiorna prestooo! Ciao ciao!

18/12/14, ore 16:29

E insomma, Ino ha accettato. Chissà cosa le accadrà da ora in avanti con quei due, riuscirà a vivere in pace con loro e a perdonarli dopo tutto quello che è accaduto? E a formare un legame con loro, soprattutto con Hidan che è il vero responsabile dato che Kakuzu non ha ucciso nessuno del suo team? La risposta a queste domande nei prossimi capitoli...ahahah! Bene possiamo dire anche dal titolo che la storia vera e propria inizia da questo capitolo, e promette molti colpi di scena! Aspetto con ansia il seguito!

05/12/14, ore 01:05

Dai non credevo che ti saresti cimentata davvero nell'impresa! E ti stai mettendo addirittura i bastoni tra le ruote perché...beh, sarà dura tirar fuori il romanticismo. La storia mi piace, è partita bene con tanto di depressione ahahah! Kakashi mon amour! Peccato che sarà una mini long ma non fa niente, apprezzato comunque! Al prossimo capitolo!

04/12/14, ore 11:54

Ahia, mi dispiace per Ino. Dubito che se la passerà bene con quei due, soprattutto con Hidan. Nooo sono morti tutti! La fine del team 10. Mi è piaciuto il fatto che non hai creato una situazione completamente irreale, poteva benissimo succedere che Kakuzu si accorgesse del trucchetto e facesse saltare il piano del caro Shika, e dato le innumerevoli volte in cui questi due vengono maciullati portarsi dietro cure gratis era più che apprezzato dal nostro Zio paperone ninja. Ho visto il genere della storia...sinceramente? Credo che per te sarà una gran bella impresa mettere quei tre insieme visto il contesto. Come farà Ino a dimenticare la rabbia e il disprezzo che prova per loro? Sono molto curiosa di vedere come andrà a finire, e dato che ti seguo da molto so bene che sei in grado di tirare fuori ottime idee.

03/12/14, ore 15:30

Che tristezza! :(((((

Povera Ino rimasta sola con quei due, chissà che le faranno. La scena con Choji mi ha lasciato davvero depressa, e Ino così disperata mi ha spezzato il cuore. Bella storia, aspetto il seguito con ansia! :D