Scherzo del destino
di ReRuIchi

29/12/14, ore 21:59

oddio è bellissimo <3 tragico ma bellissimo , secondo me sarebbe davvero dovuto finire così questo scontro , nel manga hanno svalutato di rutto sia Kakuzu che Hidan ... ti adoro continua così <3 ^^

05/12/14, ore 01:05

Dai non credevo che ti saresti cimentata davvero nell'impresa! E ti stai mettendo addirittura i bastoni tra le ruote perché...beh, sarà dura tirar fuori il romanticismo. La storia mi piace, è partita bene con tanto di depressione ahahah! Kakashi mon amour! Peccato che sarà una mini long ma non fa niente, apprezzato comunque! Al prossimo capitolo!

04/12/14, ore 11:54

Ahia, mi dispiace per Ino. Dubito che se la passerà bene con quei due, soprattutto con Hidan. Nooo sono morti tutti! La fine del team 10. Mi è piaciuto il fatto che non hai creato una situazione completamente irreale, poteva benissimo succedere che Kakuzu si accorgesse del trucchetto e facesse saltare il piano del caro Shika, e dato le innumerevoli volte in cui questi due vengono maciullati portarsi dietro cure gratis era più che apprezzato dal nostro Zio paperone ninja. Ho visto il genere della storia...sinceramente? Credo che per te sarà una gran bella impresa mettere quei tre insieme visto il contesto. Come farà Ino a dimenticare la rabbia e il disprezzo che prova per loro? Sono molto curiosa di vedere come andrà a finire, e dato che ti seguo da molto so bene che sei in grado di tirare fuori ottime idee.

03/12/14, ore 15:30

Che tristezza! :(((((

Povera Ino rimasta sola con quei due, chissà che le faranno. La scena con Choji mi ha lasciato davvero depressa, e Ino così disperata mi ha spezzato il cuore. Bella storia, aspetto il seguito con ansia! :D