Friend With Benefits
di slanif

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/15, ore 11:48

Bellissimo finale di una bellissima storia, che va dritta tra le preferite!
Brava, brava!
Mi è piaciuto il modo in cui si sono chiariti... in fondo... erano tutti colpevoli dello stesso errore quindi perchè perdere tempo in inutili paranoie!
Mi è piaciuta questa tua idea di 'scambio di coppie' e ancora di più come l'hai sviluppata!
Complimenti come sempre e alla prossima storia!
Un bacio

11/02/15, ore 11:36

O-oh! Penultimo capitolo con il botto!
Adoro le storie in cui è Kyu a decidere di fare la prima mossa e ad esporsi per primo e tu, ovviamente, non mi deludi.
PErò, la cosa più bella è stata come tutti e quattro, in modi diversi, siano arrivati comunque alle stesse conclusioni.
Min e Hyk un po' più resti a fare il primo passo ma comunque decisi a smetterla e Kyu e Hae che decidono di prendersi ciò che vogliono!
Bellissimo! Volo a leggere il finale!
Complimenti!

11/02/15, ore 11:19

La storia comincia a delinearsi (davvero sono solo sei capitoli?? noooo!!!!!)
e si fa sempre più interessante.
Mi piacciono sempre molto le tue storie proprio per come descrivi i personaggi!
Non abbiamo un Kyu eccessivamente stronzo, un Min idiota e un Hae strappalacrime... Invece, c'è un Kyu schivo e solitario ma fondamentalmente innamorato, un Min forte che non vuole cedere alla gelosia e un Hae che, seppur molto dolce, ha comunque una bella personalià e cerca di combattere per andare avanti. Lo è la prova il fatto che sia diventato intimo con Kyu... questo gli da una personalità forte e non lo rende un personaggio succube e in balia di Hyk. Al contempo c'è Hyuk che sa già di amare il suo migliore amico e non riesce a reprimere il suo lato protettivo (quando lo difende in sala prove).
Insomma, complimenti per come hai delineato i personaggi. Mantenendoli in linea con se stessi ma non snaturandoli.
Li ho adorati e potrei elencarti un altro milione di cose che mi sono piaciute... come ad esempio la sincera amicizia di Kyu e Hae... perchè non sono solo due solitudini che si cercano ma anche due migliori amici... e il mankae sa quando è ora di consolare il suo amico (quando gli mette un braccio intorno alle spalle).
Bello anche il dialogo tra Min e Hyuk... bellissima la frase: deve crescere per accettare i tuoi sentimenti. Perchè, anche se Min crede di non avere speranza, comunque vorrebbe che il suo amico fosse felice.
Sì, questa è un'altra cosa che mi è piaciuta: l'amicizia che hai creato, al di là del rapporto fisico fine a se stesso.
Insomma, complimenti e al prossimo capitolo!

11/02/15, ore 11:02

Questo capitolo è una diretta reazione al precedente. Kyu e Hae, gelosi, reagiscono al comportamento di Min e Hyuk.
Mi piace questo tipo di scelta temporale dove fra un capitolo e l'altro non passa neanche un giorno.
La cosa che mi è piaciuta di più del capitolo è stato il particolare della stanza buia. Particolare che fa capire chiaramente cosa vogliono Kyu e Hae e quello che in realtà cercano da un contatto fisico. Mi è piaciuto anche il fatto che le loro effusioni fossero fine a se stesse, senza approfondimento del bacio o carezze in più... fa chiaramente capire che ognuno vuole dimenticare nell'altro o, a seconda del momento, immaginare qualcun altro al posto di chi in realtà c'è.
Bello! Bello!
Poi, c'è Wook che scopre la relazione tra Kyu e Hae... interessantissimo... volo al prossimo capitolo!
Complimenti!

11/02/15, ore 10:46

Capitolo decisamente più corposo del prologo dove si svelano le carte in tavola!
Insomma, ci sono quattro disperati che si affidano ai propri amici per combattere il loro amore non corrisposto!
Idea grandiosa (mi domando come ti vengano in mente) il fatto che nessuno dei quattro debba innamorarsi ma che abbia già chiaro chi vorrebbe che ci fosse dall'altra parte. Non si devono sviluppare i sentimenti verso la conoscenza ma solo trovare il coraggio di indirizzarli alla persona giusta.
Perchè Kyu non è interessato a Hae e lo stesso vale per Min con Hyuk. E la cosa che mi piace è che tutti e quattro abbiano in mente questa consapevolezza mentre si consolano con i propri amici!
Sì, mi piace proprio come idea e come hai deciso di svilupparla.
Complimenti e al prossimo capitolo!

11/02/15, ore 10:32

Ecco che finalmente ho il tempo di recuperare un po' le storie arretrate e che vedono i miei occhi??? Kyu e Hae che si consolano a vicendaaaa???
Curiosissima!
Corro a leggere il seguito!!
Nel frattempo, complimenti per questo prologo bomba! Sei stata brava a svelare in ultimo i due protagonisti...
Al prossimo capitolo!
PAndora86

14/01/15, ore 17:18

Buon salveeeee!! Oh mio dio non posso credere di essermi persa tanti capitoli e che sia già finito!! Anche se non nascondo che trovarsi a leggere più capitoli nuovi insieme è decisamente gratificante hehe.. Comunque passando a questo racconto..è stupendo!!
Non pensavo che sarebbe finita tanto presto lo ammetto, immaginavo i protagonisti molto più lenti a capire il casino che stavano combinando e invece ne sono rimasta stupita! Non sono così stupidi come pensavo!! Ho trovato molto tenero il modo differente in cui le due coppie hanno fatto pace, ognuno a modo loro..e ho trovato esilarante come ognuno si sentisse in diritto di criticare l'altro per il "tradimento", per poi rendersi conto che erano loro i primi ad averlo fatto..così imparano!!
Comunque come conclusione do una recensione con un bel pollice in su per questo racconto, che in pochi capitoli è riuscito a contenere il giusto mix di emozioni per rendere il tutto interessante, romantico, angosciante, sentimentale e anche comico! Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere nuove tue creazioni!
Bacioni,
lovemusic

13/01/15, ore 20:07

Yaaaaaaaah finalmente sono riuscita a trovare un pò di tempo libero per godermi il finale.
Ahhh sono mega felice.
Mi piace un sacco, come sempre.
Davvero complimenti perchè, sarò anche ripetitiva ogni volta, davvero riesci a trasmettere le loro stesse emozioni!
Sono tanto contenta per come è andata!

Però questa volta faccio anche l'antipatica/pignola/?
"Si toccarono dappertutto potessero arrivare, abbracciandosi stretti."
Mi suona strano.
Al posto di "dappertutto" non so, avrei messo ovunque e così mi suonerebbe più fluido, non saprei.

In qualsiasi caso, come sempre, tanti complimenti!!
CIau ciau!

08/01/15, ore 14:53

SONO SCIOCCATA.
Tutto mi immaginavo, ma non una scena hothot HyukMin. *O_O*
Me gusta la HyukMin, e me la immagino proprio come tu l'hai descritta, piena di amicizia e sesso da distrazione! (?)

Ma andiamo per gradi!
Donghae che fa il capriccioso è bellissimo ahaha
Ovviamente è innamorato di Hyuk, e Hyuk?? Eh beh, Hyuk ricambia per forza. U_U Cazzo ragazzi che problemi avete? Come fate a non capirvi e a fare 'sti triangoli (quadrangoli in questo caso) del cavolo?

Anche tu Kyu? Perché ti auto-convinci che Sungmin non ti ricambierà mai? Sei proprio un tonno. Non doveva essere Hae il pesce? <_<
E tu Sungmin?? Ti fai bombare da Hyuk per dimenticare? Ma vai a quel paese ti prego. Tanto Kyu non te lo scordi perché lo ami, capisci? Lo AMI.
Smettetela tutti di scappare dalla realtà e amate i vostri amati, che farvi gli amati degli altri.

Che recensione senza senso......
Scusa, oggi va così ahaha XD
E' da un po' che non leggo (perdonami ♥) e ci ho perso la mano, quindi divago e insulto i personaggi, così, per sport ♥
Ma dai, sono troppo pucciosi per non essere insultati, no? *demenzaportamivia*

Aldilà di ciò, mi è piaciuto troppo questo capitolo! *D*
Appena ho tempo leggo anche il seguito, sperando di lasciarti recensioni più comprensibili e degne di chiamarsi tali!

Ciau,
Elisabetta~

08/01/15, ore 07:53

Ed eccoci arrivati alla fine T^T è sempre un trauma ma spero che tu abbia tante nuove ff(magari EunHae XD)!!! Ammetto che in questa ff ho amato da morire Wookie è stata molto divertente la sua parte...e poi la EunHae...la dolcezza fatta a persone XD complimenti pee aver sfornato l'ennesima fantastica ff!!!ci vediamo il prossimo mercoledì, vero???^_~

08/01/15, ore 03:22

E finalmente i pezzi del puzzle sono andati a posto, non solo hanno capito, ma sono pure riusciti ad arrivare alla soluzione giusta, da non credere! u.u
Sei stata brava a descrivere la diversità delle due coppie, la EunHae finalmente libera di coccolare e farsi coccolare, e la KyuMin, meno incline alla tenerezza ma non per questo priva del lato dolce, bisogna solo avere gli occhi allenati per notarlo.
E in tutto questo Ryeo? Secondo me ha messo delle telecamere nelle stanze e si vende il video... carino e coccoloso, seeeee come no....
Bella, anche se mi fai fare una fatica... alla prossima fic dove wook ha pure una signora parte...LOL

07/01/15, ore 10:43

mentre leggevo di quando Donghae e Kyuhyun sono entrati in stanza e hanno "beccato" Hyukjae e Sungmin abbracciati e nudi mi si è fermato il cuore, ho immaginato la scena di loro quattro che s'incolpavano a vicenda e sai una cosa??? ho cominciato a ridere come una pirla, ti giuro!!!! capisco che il momento era drammatico ma pensare a loro quattro in quella situazione...è stato più forte di me! immaginarmi il siparietto mi ha fatto veramente sbellicare dalle risate soprattutto Kyuhyun e Sungmin...sono fantastici XD anche in momenti così "drammatici" son capaci di tirare fuori i loro caratteri e vogliamo parlare delle mutande rosa????!!! o mamma veramente sexy hahahahahaha sempre detto che tu sei un "genio del male" ma per fortuna che a salvare la situazione c'è la EunHae che sprizzano dolcezza da tutti i pori :) comunque tutto è bene quel che finisce bene
complimenti come sempre e mi raccomando continua a scrivere tanto tanto tanto XD che io ti adoro
un saluto
BJ

06/01/15, ore 01:10

Yahhh.
Finalmente riesco a godermi questi due nuovi capitoli in pace e mi ritrovo a recensire, in ritardo, questo capitolo yuff.
Fantastica come sempre.
Mi piace molto questa storia, come sempre sai come suscitare una miriade di sentimenti nei lettori.
Sto sclerando un sacco, per dirla terra a terra.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

04/01/15, ore 00:41

Ci sono ci sono, in ritardo come sempre ma ci sono!
Allora in un capitolo le rotelline di tutti girano nel verso giusto (miracolo...e non solo perchè finalmente girano ma soprattutto perché è la prova che da qualche parte ce l'hanno ste cavolo di rotelle, o che almeno qualcosa nel cervello c'è...) e tu mi fai finire il capitolo così? Pure a me gira qualcosa, antipatica...e adesso non venirmi a dire della suspance o che il capitolo veniva troppo lungo...non annoiava di certo, adesso mi tocca aspettare 4 giorni per leggere la fine...4 giorni capisci? Uffffff! E si sono una palla ma ormai dovresti saperlo! u.u

31/12/14, ore 23:10

Io amo Siwon vestito da donna!!!! Non è vero che è orribile XD che dire???questo capitolo è fantastico...ho amato molto Wookie diretto e senza peli sulla lingua XD il finale   ....è una gran bastarda XD so che bisogna creare suspense  (?) ma speravo che almeno l'ultimo dell'anno saresti stata più buona ed invece niente XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]