Notte
di ludo22

15/09/16, ore 21:29

Ciao, ho letto ora la tua storia e mi è piaciuta davvero tanto. Capisco quanto sia difficile scrivere qualcosa di appassionante ora perché la Plec ci rema contro, ma adoro questa coppia e continuerò a sperare! Ho visto che hai scritto altri racconti che li hanno come protagonisti quindi corro a leggerli. Per ora complimenti

05/12/14, ore 16:50

E veramente un bel capitolo anche se non mi sembra un degno fine, sarebbe stato pił belle se ci fosse stato un terzo capitolo in cui si riuniscono, in cui lei capisce che deve lasciare il passato (tyler) e dedicarsi al futuro (klaus), ma alla fine la storia non e mia e quindi sei liberissima di mettere il finale che desideri. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie Klarolie. Sul fatto che non riesci a scrivere a causa di quello che sta combinando la Plec con il nostro cuore Klaroline posso ben capirti, non sei l'unica a desiderare con tutta te stessa che Carlone prenda il primo volo per NO, ma a quanto pare dobbiamo soffrire ancora, se poi pensiamo che la Plec vuole far durare TVD per altri quattro anni, mi fa sentire peggio, non tanto per il fatto che tvd continui ma per il fatto che sarą un ottima scusa per non darci il nostro amato Klaorline, ma noi siamo forti e non ci arrenderemo mai, ne sono convinta. Cmq ancora complimenti per la tua storia, e ci sentiamo alla prossima.
un bacio
graziiia

03/12/14, ore 14:15

L`inizio e veramente molto bello, non vedo l`ora di leggere la continuazione, spero che il prossimo capitolo sia pił lungo, alla prossima. Graziiia