il loro primo bacio
di Lunastorta_Weasley

03/12/14, ore 16:42

Ehi :3
Davvero una storia fantastica, non c'è che dire! Ho adorato il fatto che sia Ron che Hermione in realtà erano già interessati l'uno per l'altro, e cominciano a rendersene conto però quando si trovano con la persona sbagliata. Soprattutto Ron, che è stato con Lavanda molto probabilmente anche per far ingelosire Hermione.
Brava :)
HP_dream ;)

03/12/14, ore 15:37

Molto bella, soprattutto il primo bacio di Ron, ho sempre pensato che lui all'inizio non l'avesse realmente voluto, ma poi, con la storia di Ginny ed Hermione, abbia pensato di adattarsi ed approfittarne; mi è piaciuto il tuo punto di vista del bacio di Hermione, con lei che è un pochino impacciata, effettivamente non ho mai pensato che lei si fosse accorta del fatto che le piacesse Ron solo dopo aver baciato Krum :)
Saluti!

03/12/14, ore 15:13

Oh accidenti! E io che speravo di sapere qualcosa su un ipotetico bacio Romione non raccontato dalla Rowling.
Comunque è molto carina, soprattutto la parte di Hermione - non mi sarei aspettata che il bacio con Krum fosse stato così deludente e, soprattutto, fatto in modo da dimenticare Ron. Senza riuscirci, peraltro.
Molto carina, brava!

Claire