Una nuova avventura
di Catisa11

06/01/15, ore 05:33

Buona Sera!!! Ho scoperto questa è non ho parole è bellissima. Complimenti !!!!
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 05:35 am)

21/12/14, ore 13:46

Ciao:)
Davvero molto carino questo capitolo.
Amo come questi due si girino attorno palesemente innamorati:)  ......sono super sicura che stanno per tornare insieme, non deludermi:)
Mi mancano solo tre capitoli, dovrei farcela entro domani spero, anche perchè adesso ho l'ansia di come continuerà ahaha
Un bacio e ancora mille complimenti

20/12/14, ore 10:50

Ciao:)
Eccomi qui a recensire di nuovo la tua meravigliosa storia.
Per prima cosa mi scuso ancora per i miei ritardi, ma mi sto impegnando perchè VOGLIO vederli tornare insieme.
Che dolce che è Goten....... non vedo l'ora di vedere cosa succederà agli allenamenti:)
Un bacio e continua così:)
BraSon
PS. ricontrolla questa capitolo perchè ci sono due errorini di tempo verbale. Niente di grabe ovviamente, ma una storia così bella deve essere perfetta ahahah:)

18/12/14, ore 17:40

Carino questo capitolo.
Sono molto contenta per Pan, ma ora voglio i miei due beniamini ahah:)
Un bacio e scusa per questo commento frettoloso ma davvero non ho tempo.

18/12/14, ore 17:33

Ciao:)
Scusami per il ritardo, ma in questi giorni non ho avuto ne avrò un secondo libero.
Tu sei sempre puntualissima con la tua storia e spero di rimettermi in pari al più presto, ma non ti posso promettere niente.
Sappi solo che la tua storia mi piace molto e che continuerò a seguirla e commentarla

18/12/14, ore 14:17

E molto bella questa e la prima che leggo della coppia di goten/bra e marron/trunks fino ad ora ero attaccata al genere bulma/vegeta ma invece sto scoprendo che queste coppie sn molto interessanti nn vedo l'ora di leggere un altro capitolo ♥

12/12/14, ore 15:01

Ciao:)
Il mio cuore è sempre più piccolo! E dai Bra..... un cavolo di bacio durato mezzo secondo! Lo ami cavolicchio(che parolona):)
Comunque molto bello, anche se triste, questo capitolo.
Mi piacciono i due dualoghi "simultanei" tra Bra e Bulma e Goku e Goten... li hai resi bene.
Un bacio e ancora complimentoni

12/12/14, ore 14:55

Ciao:)
Eh nooooo! Così mi ammazzi:( finalmente stavano insieme felici e contenti e poi me li fai dividere così.
Vabbè a parte gli scherzi molto bello, meno male che c'è il capitolo già pronto ahahah:)
Scrivi molto bene, ma ricontrolla l'ultimo capitolo perchè c'è qualche errore di battuta. Niente di grave ovviamnete, sono la prima che li fa:)

10/12/14, ore 22:38

Ciao:)
Scusa se riesco a commentare solo ora, ma dicembre è sempre un periodo molto incasinato.
Comunque tornando alla tua storia, mi piace sempre di più. E' scritta bene e molto interessante, non chiedo di meglio. Certo mi dispiace da morire per il finale. Oddio quanto odio Valese!!!!!!!
Spero che aggiornerai presto, ma sei perfetta anche in questo campo quindi non mi preoccupo:)

09/12/14, ore 16:50

Ciao:) Bello, davvero molto bello. Ad ogni capitolo mi innamoro sempre di piu della tua storia e poi questo. .......bhe la prima volta è sempre la prima volta:) belle le confidenze tra i fratelli, ho sempre amato il loro rapporto Ancora complimenti e alla prossima:) Un bacio BraSon

07/12/14, ore 18:10

Ciao:)
Rieccomi a recensire la tua storia.
Capitolo davvero molto carino. Goten e Bra sono perfetti l'uno per l'altra, non ci sono dubbi.
Amo il fatto che Goten la protegga da pensieri di cui poi Bra potrebbe pentirsi.
Complimenti ancora

07/12/14, ore 12:05

Ciaoooo:)
Oddio quanto è bello questo capitolo!
Scritto benissimo e piìoi hai descritto le situazione e le emozioni benissimo.
Odio sempre di più Valese, comunque, e poi.... e poi i sentimenti sono usciti fuori finalmente.
Ho amato il primo ballo tra la coppiua, ma il secondo è stato magnifico. Solo loro due  e nient'altro.
Ancora complimenti,sono ansiosissima di vedere come continua.

05/12/14, ore 23:57

Ciao:)
A me il capitolo è piaciuto. E' molto carino, leggero e schietto. Adoro l'amiicizia tra Goten e TRunks e mi piace il modo in cui si sono confidati
Complimeti e non vedo l'ora di leggere il capitolo sul ballo.

05/12/14, ore 21:25

Ciao:)
oh mio Dio quanto è bello questo capitolo.
L'ho amato dalla prima parola all'ultima. Mi è piaciuto il momento del tradimento e la parte finale..... bhè il momento di passione è descritto benissimo. Davvero tantissimi complimenti! Sicuramente questo è il capitolo più bello e considerando che gli altri mi erano piaciuti moltissimo.. bhè tira le somme:)
Ho adorato il modo in cui Bra capisce di amare e volere Goten e anche il realismo dell'agitazione di quest'ultimo. Davvero complimenti!!!!!
BraSon
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 09:27 pm)

05/12/14, ore 15:05

Ciao:)
Che bella tua storia. Mi piace sempre di più anche se vedere Goten e Bra litigare mi dispiace un po:( ahah ma tanto so che la loro guerra la vinceranno entrambi:)
Comunque ancora complimenti. Sono curiosa di leggere il continuo