Una nuova avventura
di Catisa11

04/12/14, ore 22:24

Ciao:9
Che bello questo capitolo. Mi sto appasionando sempre di più alla tua storia.
Che dolce alla fine Goten, lui vuile davvero bene alla sua Bra. Vabbè, a parte il mio more sconfinato verso Goten, scrivi davvero molto bene e aspetto con ansia il prossimo capiotlo.
Spero di riuscire anch'io ad aggiornare presto:)

04/12/14, ore 22:15

Ciao:)
Scusami per il ritardo. Quando ho visto che avevi aggiornato con ben due capitoli avrei voluto subito leggerli, ma non ho avuto un secondo per farlo.
Comunque recensirò questo e poi il prossimo.
Bellissimo. Davvero molto bello. Goten e Bra insieme li adoro! Sono tutti e due così belli:)
La fine di questo capitolo mi ha davvero appasionato e non vedo l'ora di leggere il prossimo:)
Proprio per questo motivo finisco qua la mia recensione e passo alla prossima ahaha

03/12/14, ore 18:39

Ciao:)
Per prima cosa volevo dirti che anch'io adoro Goten e Bra insieme e sono curiosa di vedere come si evolverà questa storia.
L'inizio mi è piaciuto e sono sicura che continuerò a seguire questa nuova storia.
Se ti posso dare un consiglio, senza che tu ti offenda ovviamente (è una stupidata), sarebbe forse meglio iniziare e finire una frase diretta con o i trattini - o le virgolette ". Ma comunque non è niente di grave.
Spero di vedere presto un secondo capitolo