After (Narry Version)
di xwarhawkx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/15, ore 12:12

owh, vabbe' dai. fai sapere quando ne inizi una.

10/02/15, ore 10:53

Non ci posso credere, mi sono accanita per niente, piango
Comunque non è colpa tua, tranquilla, perchè dovrei abbandonarti?
Quindi si, pubblica un'altra storia, basta che lo fai, rido ♥

09/02/15, ore 16:13

Tranquilla, capita a volte di sbagliare. Non è un problema anche se mi piaceva parecchio la storia. Beh l'idea di cominciarne una nuova tua è molto bella. Se deciderai di scriverla dimmelo che passo a leggerla volentieri.
Baci
Esther

02/02/15, ore 08:39

Non puoi bloccarmi la curiosità in questo modo... a parte questo, che belli i miei Narry! Harry punk è stupendo. devi continuare! appena puoi, ovviamente. bye!

20/01/15, ore 22:56

anche noi amiamo teee
a Lunedì allora :3
lo sapevo che c'era un motivo se non aggiornavi
bacio

20/01/15, ore 15:00

Grazie a Dio, credevo che non aggiornassi più.
E sì, anche se alla fine sto seguendo da relativamente poco la storia, sei mancata parecchio çwç.

A lunedì :) x

14/01/15, ore 07:19

Dirti che li ho letti mentre avrei dovuto dormire è inutile, quindi passiamo oltre.

Io non ho mai letto After e non ne ho intenzione, perché è het e io non leggo a meno che non me lo chieda l'autore per un consiglio.
E poi mi sta sul cazzo il nome Tessa, non so che farci.
Però, visto che sono Narry Shipper e ho trovato questa meraviglia, posso trovare un compromesso.

Che poi in realtà non ho capito: il testo è lo stesso dell'originale e tu cambi i nomi?
Nel senso che in un capitolo ho letto di Harry che fa "un ditalino" a Niall, e questo è un po' complicato, per un maschio HAHAHAHA🙈
In qualunque caso non importa, la storia è bellissima comunque, quindi...
Quindi spero che aggiornò davvero presto perché penso che impazzirò.

A presto (mi auguro😖), un bacio x

31/12/14, ore 13:42

Ti prego aggiorna presto la storia è bellissima la adoro lo letta in meno di due giorni ✌️

24/12/14, ore 12:16

No okay, potrà sembrare stupido, ma ho pianto leggendo questo capitolo.
Non so, i Narry sono una delle mie più grandi debolezze, e mi sono emozionata tanto con questo capitolo.
Ti prego, aggiorna presto o potrei morire d'ansia.
Un bacio, Nì.

24/12/14, ore 09:49

ahw ma io ti amo .. sappilo
son curiosissima
alla prossima
un bacione
e buona vigilia

23/12/14, ore 22:56

Spero che aggiornerai presto perchè io devo assolutamente sapere cosa succede.

22/12/14, ore 07:41

Hey ciao,
Ho letto la tua storia e devo dire che è bellissima, certo ci lasci sulle spine ogni volta che finisce un capitolo ma penso che questo ci invogli ancora di più a continuare a leggere.
Non so quando pubblicherai il prossimo capitolo ma spero che continui al più presto perché sono già in ansia per quello che succederà dopo.
Spero che finalmente Niall capisca che Harry è meglio di quel "nonno" che lui chiama fidanzato, e spero anche che non ci metta un secolo, anche se leggere di tutti i loro battibeccare e poi "fare pace" e poi litigare di nuovo mi piace un sacco. Perché sembra che si siano decisi e poi alla fine si chiude tutto, anche quello che non si può chiudere non essendo mai cominciato.
Harry dal canto su non aiuta per niente con questo suo modo di fare così lunatico, ma penso che la strigliata di Niall riguardo alle cose che fa facendolo star male gli abbia fatto scattare qualcosa.
Ovviamente questo sono solo supposizioni, non vedo l'ora di leggere il continuo della storia.
A presto,
Bacioni
Esther xx

20/12/14, ore 15:26

oddio si faranno la doccia insieme e faranno l'amore 😍
Li amo e amerò te ancora di più se aggiorni

20/12/14, ore 00:18

ahwww
non lo so ma sta storia
mi prende parecchio
e tu beh sei favolosa u.u
alla prossima
baci