Scacco matto amore...
di kibi

26/12/08, ore 21:51

questa storia è carina, dasvvero dolce. Per' stai attenta perchè ci sono alcuni errori di grammatica sparsi qua e là, come i verbi coniugati male; non sono moltissimi ma comunque ti consiglio di correggerli XD il contenuto è davvero dolce

05/11/08, ore 15:34

Ciao, mi è piaciuta molto la storia; è stata molto azzeccata a scelta dei flashback. (Attenta ai tempi dei verbi è l'unica cosa incorretta che ho trovato).

03/11/08, ore 18:56

Complimeti è davero una ff bellissima!Mi sono tanto emozionata leggendola!

03/11/08, ore 16:13

Ahhhhhhhhhhhhh cara!!Mi vuoi far venire 1 infarto di la verità!!!XD...ma come si fa a non leggere i capolavori che scrivi!!!!*O* ..ti giuro quando gli stava chiedendo di sposarla quasi mi prendeva qualcosa!!!Aaaaaaaaaaaaah!..momento respiriamo profondamente!!Che dirti sei stata dolcissima e bravissima!SHIKA E INO IS ROCK , IS RULEZ, IS FUNNY...ECC..la lista è lunga xD!!E che onoree la tua sempaii!!!*O* caraaa!!...Ti faccio i complimenti!!.. e ovviamente va nei preferiti!^_- ..bacini, by tua sempai preferita XD!

03/11/08, ore 14:57

che bella! assolutamente dolcissima! mi è piaciuta un sacco complimenti... alla prossima kiss

03/11/08, ore 13:58

mi piace un sacco anche qst ù.ù l'immagine di ino che parla cn shika e choji addormentati è troppo bella XD XD XD la dichiarazione è proprio particolare e la proposta di matrimonio troppo bella XD XD XD complimenti! SHIKAINO 4EVER

03/11/08, ore 01:42

Ma che ff deliziosa! La trama è ben organizzata e i cambi temporali azzeccati e utili alla storia...Ino è davvero carinissima, e Shikamaru, a modo suo, proprio dolce. Inutile dire che insieme sono meravigliosi! Se posso azzardare un consiglio, prova di rileggere il testo e di mettere in corsivo i suoni, e di fare particolare attenzione ai cambi di prospettiva che a volte sono molto repentini!