darkness
di sihu

13/11/08, ore 00:55

Beh, il pensiero è davvero profondo... un Usopp che guarda affascinato i suoi tre amici apparentemente invincibili, per poi scoprire che anche loro sono umani proprio come lui... fatti della stessa carne, con le stesse paure, dubbi e cedimenti che ogni essere vivente teme durante l'arco della propria vita! Bravissima, bel lavoro nonostante l'orario ;o)

03/11/08, ore 18:09

Complimenti! Quei mitici "eroi" avevano bisogno di essere un po' riportati su un piano normale.. anche se "normali" non lo sono per niente! Però, soprattutto nelle incertezze e nella fragilità di una persona si può vedere quanto è forte e coraggiosa.. perchè è quando si crede di essere arrivati alla fine che si deve trovare il coraggio per rialzarsi e ricominciare a combattere.. Molto bello questo sprazzo umano. Davvero complimenti. Mi sono messa a ridere alla fine, immaginandomi la faccia di Usop che dice "Allora anche voi siete umani!", troppo forte! =)

03/11/08, ore 13:16

Davvero carina , anche loro sono esseri umani e quindi è normale ma l afrase di Rufy finale dice tutto .

03/11/08, ore 09:17

Personalmente questa FF mi è piaciuta molto! Rufy, Sanji e Zoro in questa FF risultano davvero vulnerabili, ma in fondo anche loro sono esseri umani e quindi presi dallo sconforto! Ma allo stesso tempo con quella frase Rufy fa capire che sono terribilment determinati ad andare avanti!! Davvero una bella FF!