Non giudicate da ciò che siamo stati
di Fantasy is magic

03/09/17, ore 02:02

Questo è il mio capitolo preferito,
Finalmente gli stregoni (dopo molti e molti anni) sono ritornati dalle rispettive mogli e dai figli.
Poi Gantlos che viene colpito dalla padella è la mia parte preferita XD
*Il povero Gantlos la guarda male*
Io,come minimo, li avrei rinchiusi tutti e quattro con la D'Urso…
*Anagan la guarda male*

03/09/17, ore 01:50

Quella ragazza mi piace troppo, mi fa' paura ma mi piace.
Ganthlos che ''casualmente'' cambia idea seguito a ruota da Anagan(aka Flash), Duman e Ogron,niente, ho immaginato le loro faccie e le risate…
*Si, non sto bene*
Valtor che mi ricorda Achille e dire che mi sarei aspettata da lui un comportamento più saggio, non vedo l'ora di vederlo alle prese con le studentesse e credo che diventerà la crush di qualcuna.
-Sissi-
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 02:26 am)

03/09/17, ore 01:41

MA IO TI AMO,EH!
*Non spaventarti*
Allora non sono l'unica a vedere del buono in loro…*parte "We are the champion''*
Comunque, HO SCLERATO COME UNA MATTA QUANDO GLI STREGONI SI SONO RICONTRATI!!!
*Calmati per una buona volta*
E Leortney mi fa' abbastanza paura…
Ma mai quanto la D'Urso(capiscimi, ti prego).
Ho apprezzato molto lo spazio autrice e sono della tua stessa opinione;
Cattivi non si nasce, si diventa (cit.Regina Mills) e…STRAFFI NON CI HA SPIEGATO PERCHÈ I NEMICI DELLE WINX SONO DIVENTATI ''MALVAGI'', si è solamente limitato a fargli dire quattro battute e togliere il disturbo,
Grazie eh!
*Ritorna in sè*

03/09/17, ore 01:29

Capitolo interessante, sto già iniziando a creare qualche strana teoria ma zittiamoci che è meglio.
La cosa che adoro di questa storia apparte l'originalità?
*Rullo di tamburi* Il fatto che hai ''integrato'' gli stregoni (spero di vedere di più Anagan… )e Valtor.
Sopratutto il secondo.
Continua così

03/09/17, ore 01:19

Eccomi qui *si sentono dei "buuu'' in sottofondo* e che dire?
Adoro questa storia sempre di più,
Leortney mi sta' già simpatica (e di fangirl).
FINALMENTE CI SIAMO LIBERATE DI QUEL POMODORO CON LE ALI(cit.la mia sorellina) e hai dimostrato che anche gli stregoni hanno un cuore (oddio non avrei mai pensato di scriverlo).
-Sissi.
Ps:Hai qualche Brotp o Friendship nel fandom delle Winx?
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 02:23 am)

03/09/17, ore 01:04

Ciao, io sono Sissi_Swan_34 e sono nuova su EFP. Sono qui per recensire la tua storia, inziamo; La tua storia promette bene sin dal primo capitolo e mi incuriosisce molto, poi io TI ADORO per l'idea originale che hai avuto, giuro sopra i capelli di Lucius Malfoy, che AMO QUESTA FF. *Sissi calmati* Non vedo l'ora di leggere gli altri capitolo, -Sissi.

29/06/17, ore 10:21

Hey, eccomi anche qui!
Allora... su questo capitolo non ho molto da dire se non che... gli Stregoni così arrendevoli non ce li facevo proprio e la loro "fuga" finale mi lascia un po' perplessa... sicuramente c'è qualcosa sotto, ma per scoprirlo non devo far altro che attendere il tuo prossimo aggiornamento.
Alla prossima.

11/03/17, ore 13:15

Ciao Fantasy ^^
Quanto tempo è passato, come stai?
Mi dispiace un sacco che le Winx abbiano scelto di rifiutare questa alleanza. Dopotutto penso anche io che insieme avrebbero potuto farcela con "poco" sforzo, tuttavia è anche comprensibile il loro atteggiamento: conoscendo i loro trascorsi, mi sembra normale che le fate non si fidino di Ogron e la sua banda.
A questo punto spero che gli Stregoni trovino aiuto in Valtor... o magari che le Winx ci ripensino.
Alla prossima! ^^

10/12/16, ore 14:38

Ciao fantasy!! Quanto tempo, come stai? ^^
Avevo già letto il capitolo ieri, ma poi non ho fatto in tempo a recensirlo. Sono molto curiosa di questo Shikon, ma soprattutto per lo scenario che sta per presentarsi. E' possibile che Valtor e gli Stregoni siano "costretti" a salvare le Winx? Non sarebbe male come cosa, almeno le fatine potrebbero ricredersi sulla buona fede dei loro vecchi nemici. Well, ottimo lavoro come sempre e alla prossima! ;)

17/06/16, ore 17:06

Ciao fantasy ^^
E' un piacere sentirti nuovamente dopo tanto tempo! :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo e sono un sacco curiosa di sapere l'identità di questo misterioso tipo. Valtor ha rischiato un bel po', direi... sia con la creatura che con l'arrivo delle guardie.
Chissà cos'altro avrai in serbo per il futuro... non vedo l'ora del prossimo capitolo.

16/12/15, ore 23:30

Fantasy!
Sono millenni che non ci si sente!
Un capitolo interessante per quanto breve.
Un idra rossastra? non ricordo nulla legato a questo simbolo ma magari è prettamente legato al la tua storia, anche se per un attimo ho pensato a un possibile forgiatore del cerchio nero.
Vabbè, non so che altro aggiungere a parte consigliarti di leggere il capitolo ho trovato parecchi errori di distrazione, principalmente ortografia ma mi sembrava che ti fossi persa (o mangiata) una parola ( tra la 14^ e la 15^ riga, credo).
Oppure sono io che ho le traveggole per il sonno ^^.
Alla prossima e Buonanotte
Nuray

12/12/15, ore 19:29

Ciao Fantasy ^^
Eccoci, quindi, al momento in cui le Winx si rendono conto che gli Stregoni sono effettivamente cambiati.
E' tornata anche Leortney che, confesso, mi mancava un po' e i quattro Stregoni, grazie ai loro animaletti, hanno scoperto qualcosa. Tuttavia, a me quel simbolo non dice nulla e sono curiosissima di capire chi sia il tipo dietro a tutta questa storia *-*
Ottimo lavoro e alla prossima.

31/10/15, ore 08:35

Ciao Fantasy ^^
Che bello risentirti! Credo che anche io debba scusarmi per l'enorme ritardo che ho avuto nel recensire questo capitolo!
Mi è piaciuto molto e questi spiriti familiari li ho trovati davvero carini: sia di aspetto che i nomi che gli hai dato *-*
Ora sono curiosissima di vedere come andrà il faccia a faccia tra Winx e Stregoni e spero che quelle sei fate si rendano conto che gli stregoni non sono più quelli di un tempo.
Complimenti e alla prossima.

19/10/15, ore 12:02

Ciao Fantasy is magic!
Sono I am the Future, ma ho cambiato nickname quindi probabilmente non mi hai riconosciuta...
Allora, riguardo a questa storia (anch'io sono un po' fanatica delle Winx quindi mi è sembrata interessante...), forse dovresti correggere un po' la punteggiatura, sono sicura che riceverai più recensioni!
Baci ;*
I am the Future\Pandora_Hearts

18/10/15, ore 23:24

Fantasy!
Scusa l'immenso ritardo nel recensirti e l'enorme assenza.
Non preoccuparti per il blocco dello scrittore, capita a tutti io ce l'ho praticamente ogni volta che concludo un capitolo -_-'
Ora: la storia si sta facendo interessante: vengono introdotti nuovi personaggi e messi in moto avvenimenti; la domanda principale, dopo ovviamente: "Cosa succederà nel prossimo capitolo?", è: "Chi ha liberato i cuccioli? E perché?" All'inizio mi era venuta un' idea in proposito: non è che Leortney (no mi ricordo come si scrive, perdonami) ci ha messo lo zampino? Però non vedo perché avrebbe dovuto mettere in pericolo delle persone innocenti e quindi l'ho scartata.
Poi volevo darti un consiglio (anche se probabilmente l'hanno già fatto, o magari l'ho detto io; ho una pessima memoria) prova ad usare l'editor e ad andare a capo renderesti la lettura meno pesante e più fluida. Ci sono poi alcuni errori di ortografia ma sono semplici distrazioni, ad esempio: "I quattro stregone".
Bene, ora ti saluto.
Alla prossima