Amo i miei ragazzi
di Spensieratezza

21/03/21, ore 13:51

ciao ^^
Bobby quanto lo adoro! il vero bobby è come un padre per loro due. che bello vederlo che lavora con dean e che poi accetta l'amore che questi due patati hanno l 'uno per l'altro. sono una famiglia *_*

26/11/17, ore 10:18

L'amore che prova Bobby per i ragazzi mi ha sempre intenerito poiché lui era primo che si era sposato e avrebbe tanto voluto dei figli, poi è stato costretto ad eliminare la moglie poiché posseduta. Con loro è come se gli avessero dato la chance di essere padre e lui è così bravo con Loro, li accetta senza porsi domande, li sgrida chiamandolo idioti quando hanno bisogno di essere indirizzato sulla giusta via e tutto questo amore viene ricambiato rendendo felice un vecchio burbero. Questo missing moment è stupendo, mi ha emozionato tanto perché insegna cos'è una famiglia.

04/12/14, ore 17:17

Mancanza mia!! Avevo letto la storia ma poi per distrazione ho peccato di recensirla. Tu sai quanto io adori Bobby!! Non è una colonna , è la colonna che ha sempre sostenuto la vita dei due bros e da quando non c'è, le cose per quei due poveretti vanno sempre peggio. Perciò leggere una storia come quella che hai scritto tu, mi riscalda il cuore e calma l'ansia per i prossimi episodi!!!

Molto carina!!

04/12/14, ore 02:49

Bobby!!!!! T.T quanto mi manca! Lo rivoglio in Supernatural! ㅠ.ㅠ lui amava i suoi ragazzi! Come ha detto nell'episodio 7x10, lui li ha adottati e sono diventati due eroi! <3 lui li ha amati come John non é riuscito a fare! <3 mi piace l'immagine di Bobby e Dean che lavorano insieme! <3 e divertente anche come Sam passi vicino a Dean, lo guardi malizioso e poi sfugga via! XD e Bobby li lascia fare perché li ama! <3 bel spin off! Alla prossima! Ciao ciao XD

03/12/14, ore 20:23

Ciao!:) che bello questo seguito!:)
hahaha dean è così dolce a seguire sam;) e sammy deve essere anche un po imbarazzato nell'andare ad interrompere sempre bobby e dean che parlano;)
ma per fortuna Bobby adora i ragazzi come fossero suoi figli e non potrebbe desiderare altro che vederli felici e contenti insieme sotto lo stesso tetto;)
ciao!:)