I wanna latch in your love.
di Sharymore_

07/01/16, ore 00:33

Mia carissima Sara,
da quando sono approdata su efp, (non è molto tempo, in realtà...) ho letto moltissime fic su Hunger Games; quando poi ho scoperto che esisteva anche una sessione su "Cast di Hunger Games" con fic appositamente Joshifer, i miei occhi son diventati due cuoricini *-*
Ho aperto il fandom ed ho cominciato a leggere varie fic, finché non ho letto "E' una vita che ti aspetto"... Ecco, quella è decisamente la mia fanfic preferita di tutta efp! E non lo dico così per dire! Sappi che l'ho rella, riletta e riletta qualcosa come un centinaio di volte e l'ho persino stampata per potermela rileggere quando non sono al pc! (Ok, forse sembro un po' psicotica, ma davvero l'ho amata!). Dopo aver concluso la lettura, son passata a leggere tutte le altre fic che avevi scritto (che per inciso mi son piaciute moltissimo!), finché un giorno ho cominciato a leggere questa... I primi due capitoli erano un potpourri di romanticismo e cuoricini (cosa che io adoVo :3); poi ho letto il 4°capitolo ed il mio cuore è andato in frantumi ç.ç
Josh! Come può Joshy avere un tumore!!? ç.ç Joshy non può morire! :'(((
Io spero sempre nel lieto fine, ma questo quinto capitolo mi ha troppo ricordato "Colpa delle stelle" e mi ha lasciata con il magone :(
Ora sono in trepidante attesa del capitolo 6!!
Ti prego non metterci un anno ad aggiornare o ci avrai tutte sulla coscienza per morte da suspance xD (Ok, sto scherzando ;D)
Sei riuscita a stupirmi anche stavolta! :))
Complimentissimi!
Mary

03/01/16, ore 00:01

Ehi mi sono appena riletta tutta la storia credendo (non so perché) di essermi persa qualche capitolo per strada ma fortunatamente non è così…
Sai che alla fine ci dovrebbe essere un happy ending vero?
Ne va della tua incolumità ♥️ ahahah scherzo tranquilla ;)
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, ti prego non sparire come l'ultima volta, intese?

02/01/16, ore 04:15

Bene, devi sapere che dove c'è dramma c'è Meras, quindi eccomi qui!
Ho bramato questo capitolo per M E S I, ho trascorso mesi guardando questa sezione nella speranza che tu aggiornassi e finalmente ecco il 5° capitolo! (😍)
Avrei voluto recensirlo a mente fresca e ad un orario più consono, ma giuro che non ho resistito, non sono riuscita ad aspettare neanche un millesimo di secondo.
Non è tutta un'illusione, non è tutto un errore, non è stato tutto un sogno.
Josh è malato.
Okay ... Non so come reagire a questo perché da sfegatata Hutcher per come sono penso che se accadesse nella realtà mi sentirei morire dentro, ma diamine questa storia è tutto ciò che io cercò nella trama di una storia.
A D O R O questo lato drammatico, questo dolore, questa falsa accettazione di Josh, il suo lato premuroso e i suoi pensieri sempre rivolti alle persone che ama, l'inconsapevolezza e l'amore di Jennifer, i suoi pensieri, i suoi ricordi.
Okay, mi sto perdendo in parole che non so neanche io, scusa, ma le storie come queste mi fanno uno strano effetto (oltre a farmi diventare gli occhi due lacrimanti cuoricini).
Ad ogni modo, ho trovato il testo abbastanza scorrevole e non mi sembra di aver visto errori rilevanti ... Ti consiglio solo di curare un po' l'editor e la grafica del capitolo, che secondo me renderebbe la lettura più piacevole! 😉
Detto ciò mi dileguo nella speranza che tu possa aggiornare il prima possibile e non lasciarmi sulle spine ancora per molto (Sono mooooolto curiosa di leggere della reazione di Jennifer e dell'evoluzione psicologica di Joshua).
_merasavia.

26/01/15, ore 18:18

Ciao bella!! Questo capitolo è stato pazzesco!! SONO ANCORA IN UNO STATO DI SHOCK !! Non vedo l'ora di leggere come Josh lo dirà a Jen e di come guarirà ( perchè Josh guarirà vero?? 😉😰 ahah!!) Aggiorna presto. Baci baci

25/01/15, ore 20:56

PORCA COIN!Questo capitolo è qualcosa di pazzesco!La premiere *--* Josh e Jen che carini!Sono rimasta solo sconvolta dalla notizia che Josh abbia un tumore!UN TUMORE!Oddio spero che vada tutta bene!
Aggiorna presto,come sempre bravissima :)
Un bacio
Sibi.

25/01/15, ore 19:07

I'm here (ma va?)
Già dal titolo mi hai messo un'ansia ma poi mi sono detta "No dai, sarà una cosa da niente… Sara non lo farebbe mai" tutta positiva.
Quando il medico ha detto che c'erano delle anomalie ero tipo "Sì dai, metti che si sarà sbagliato, avrà confuso gli esiti con quelli di un altro paziente o non sono cose gravi"
Poi leggo çwç
Tu non puoi fare questo al nostro povero Joshy 😭
Non puoi farmi/farci soffrire çwç
Dio non oso immaginare quando lo dirà a Jen o alla sua famiglia…
(Ma il medico ha parlato di tumore, non cancro dunque dovrebbe essere benigno no? NO?)
Grazie per avermi distrutto i feels e al prossimo capitolo ♥️

25/01/15, ore 00:28

Ciao, cara Sharymore_,
ammetto di aver sempre seguito in silenzio questa storia, ma adesso che siamo arrivati a questo punto non posso non commentare.
Chi mi conosce, conosce anche la mia immensa passione per le storie drammatiche, quindi inutile dire che questa mi sta appassionando tantissimo.
Da quando ho letto che il medico ha trovato delle anomalie nelle analisi, ho subito pensato a qualcosa di terribile ... E infatti i miei timori si sono avverati.
Oddio, speriamo che sia qualcosa di diverso ... tipo che lui ha solo sognato di avere quel maledetto tumore perché si è messo di paura o cose simili!
Dio, se è tutto vero non voglio immaginare il momento in cui lo dovrà dire a Jennifer ... Oppure la sua reazione, oddio!
Inizio a piangere già da ora. ç_ç
Ma Josh si potrà curare, vero?
Guarirà, vero?
Jennifer gli starà accanto e lo aiuterà ... Sarà così, no?
Perché lui non può morire! ç_ç
Oddio, mi sto facendo 8523698542 film mentali ...
Ad ogni modo, ti raccomando di aggiornare il prima possibile ... e in bocca al lupo per gli esami! ♥
Al prossimo capitolo! ;)
_merasavia.

P.s. Mi fai un piccolo favoruccio ... ehm, mi potresti dare qualche piccolo spoiler? Ti prego, ti giuro che non sto più nella pelle! *-* ç_ç

24/01/15, ore 14:46

Ok, già sapevo cosa aveva Josh, ma leggerlo spezza il cuore e non ci voglio nemmeno pensare :( All'inizio pensavo che fosse diventato muto, dato che non riusciva a rispondere al dottore! xD però davvero, che tristezza :/ Il flashback è fantastico, anche perchè nonostante la drammaticità della situazione immaginare Jen in lacrime e Josh che la consola è esilarante ahahah Povero Josh, consapevole della cosa orribile che gli è capitata..penso che il momento in cui lo dirà a Jen (se glielo dirà) sarà uno dei piú tristi in tutto il racconto. awww la premiere *-* ahahah già, giorno stancante ma fantastico, e detto tra noi, Josh poteva anche sceglierla un moretta, ce n'erano ben due davanti a lui xD ma ovviamente lo lascio a Jen :3 Bel capitolo, come sempre :) Sono in ansia per i prossimi, corriiii xD un bacione Vale

06/01/15, ore 20:34

Mamma mia quanti feels joshifer !! *^*
Leggendo non posso far altro che pensare che la tua storia sembri davvero semplicemente il racconto di fatti realmente accaduti!
Beh ma d'altronde per come si comportano nella realtà come non potrebbero le nostre menti perverse pensare a tutto questo? Io non capisco com'è che quei due devono prendersi così in giro a vicenda se si vede lontano un miglio che si amano alla follia u.u
L'unica cosa che mi è dispiaciuta tantissimo è stato vedere Josh tanto malato e Jen poverina che si sentiva in colpa per non essere riuscita a farlo sentire meglio, dopo che nei capitoli precedenti erano stati così stra teneri e coccolosi!
Spero che nel prossimo capitolo si rimettano entrambi, in particolar modo Josh!!
Ah, non ti preoccupare, ne è valsa la pena aspettare un mese per l'aggiornamento, nonostante tu non ti senta mai completamente soddisfatta ho apprezzato sia i primi due capitoli che questo!
A presto, spero!
Un bacione,
Stefy! :*

06/01/15, ore 00:40

Salve! Dovrebbero vendere delle pillole per il blocco di scrittura!!
Sono contenta di leggere un altro tuo capitolo e sei sempre bravissima!!
Dunque.. Jen è tipo disperata qui e pensa che Joshy morirà a momenti! XD È troppo precoce la ragazza!
Continua così eee .. Alla prossima dolcezza! ♡
P.S. Rianima quel porello di Joshua ♡

05/01/15, ore 17:51

Allora, oggi ero già triste di mio e non so se l'aggiornamento del capitolo abbia migliorato o no la giornata perché… POVERO IL MIO JOOSH! Okay che non può morire perché non pUÓ MORIRE E CHE DIAMINE! Ma io resto in pena lo stesso 😭 poi Jen che, poverella pure lei, crede sia un po' colpa sua perché non era lì con lui aaaaaa i miei feels 😭
Mi piace il fatto che in questo come in capitoli ci siano i flashback che descrivono meglio a che cosa Josh o Jen si stiano riferendo :) poi questo è stato così dooolce visto che si tratta della cave scene *^* e quando si chiamano Joshy e Jenny 😍
Internet dovrebbe non funzionarti più spesso ahahaha scherzo 😉
Al prossimo capitolo ♥️

05/01/15, ore 16:48

Davvero bello questo capitolo!Mi dispiace che Josh sia peggiorato ancora di più...Spero che si rimetterà presto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Sibi.

05/01/15, ore 16:01

Ok allora fiuu...io io...tu cattivaaa :''( sto piangendo come non mai....mi hai rotto i feels tuttiiiii!!! Devi scrivere un libro tu...sei bravissima!!! *-* jfjfjwiwiwididi senti il mio sclero...tornando alla storia: Joshi il mio joshi che cavolo è successoooo??! Oh dio!! Se me l'hai fatto morire...io...io..tu hai fatto morire me xD ok jen poretta perche non se la merita na sofferenza cosi :((((( comunque bello bellooo!! E pubblica subito l'altro che sono in ansia xD un bacione tesoro...ancora complimenti!! Ciauu
Annie
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 04:03 pm)

05/01/15, ore 15:30

Oddio povero Josh!!
Mi dispiace tanto che Jen si senta in colpa per non esserci stata quando Josh stava male..alla fine non è colpa sua :(
Il flashback è stupendo, e Josh è dolcissimo *-*
Spero che il male di Josh si risolva presto e che vada tutto bene..ho pianto alla fine, per il tuo capitolo che "non è un granchè" -.-"
Mi piace anche la presenza di Liam, che molte volte è lasciato indietro!
Brava ;)
Al prossimo e stupendo capitolo, un bacio grande grande
Vale.

03/01/15, ore 16:06

Ciao e ben tornata con qsta nuova FF che appare fin da subito appassionante come la precedente! Che dire? 2 bei capitoli anche realistici, se solo accadessero sul serio.. ho apprezzato l' ambientazione viennese anche se Schönbrunn in realtà e' fuori città ed e' di colore giallo oro, detto anche giallo Mariateresa dal nome della grande regina che lo fece costruire e decorare x cui si parla di1700 ed era la residenza estiva infatti circondato da giardini, bosco x cacciare e gite a cavallo, e mmoltissime sfarzose fontane da cui il nome Schönbrunn ossia palazzo delle tante fontane. Non so se tu sia stata là ma l' aria romantica c'e' in pieno anche se la tua descrizione e' più simile ad altre residenze imperiali di Vienna come il Bel vedere o il palazzo reale in centro città detto houhfburg dove siera sposata Sissi.. ed e' ugualmente difficile trovare strudel xche' e' più tipico del Tirolo e della Baviera ma invece va x la grossa la sacker dove molti locali antichi e ancora oggi in voga la servono con he o cioccolata in veri e propri salotti barocchi come una volta con la ricetta originale! Credimi e' strepitoso assaggiarla lì. Scusa i suggerimenti ambientazione ma dato che i protagonisti stanno là ho ritenuto darti qlche chicca x fargli passare del tempo e non dimenticare i giri x città in carrozza d'epoca meravigliosamente romantico te lo giuro! Aspetto con ansia prossimo cap baci