The Tenant
di Zomi

06/12/14, ore 14:01

Bellissima, come sempre. Si, per lei, Sanji Chan sa essere Unico e Vero, per la sua Amata, Violet Chan, eh eh. Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/12/14, ore 22:58

Zomi-Sempai! :D
Wow, ma allora il destino non ha totalmente deciso di punirmi... XD
Dopo un'intera settimana passata a preparare le ennesime verifiche di questo trimestre dannato, sta sera apro EFP e mi ritrovo una tua SaViolet! *.*
Me felice!! Me al settimo cielo!!! ;D
Ok, ok... Modalità "persona capace di lasciare una recensione decente": ON!
Allora, inanzitutto, anche se non ho ben capito che cosa sia, buon Panda Day! ;)
Poi, bhe... la scrittura è perfetta, priva del benchemminimo errore, fluida e scorrevole, il lessico è molto sofisticato, e l'IC è presente in ogni singola riga *^*
Torno a ripetertelo socia, è sempre un piacere leggere le tue SaViolet, perchè sono divine! ♥
Qui c'è un mix perfetto di originalità e romanticismo! *.*
Cioè no, un inquilino Womenizer di Sanji... come definirla questa, se non una genialata? :)
Violet è perfetta: dopo quello che ha dovuto passare, lei ha bisogno di qualcuno che la sappia amare veramente, ed il suo essere gelosa di un Gamba Nera sempre intento a cinguettare moine a Nami e Robin rispecchia in pieno questo aspetto, rendendola ICissima! ^^
Ma comunque, tranquilla Violet-Chan: quello che vedi tu, il donnolaio alla perenne ricerca di una gonnella dietro alla quale sbavare è solo l'inquilino del tuo lui, mentre il vero Sanji-Kun, il tuo Sanji-Kun, ama te e te soltanto! ♥
Infine...
Oddio la parte con la rosa! ♥
Oddio la parte con la rosa!! ♥♥
Oddio la parte con la rosa!!! ♥♥♥
Basta, questo è il colpo di grazia: subito tra le preferite! ^.-
Bravissima, tanti tantissimi complimenti! ;3
Un abbraccio ed alla prossima! <3

Everdeen Robin

04/12/14, ore 11:44

Zomiiiiii ci somo finalmente recensisco pure mi...
ah beh Sanji e Violet li amo nonostante la conosco poco già l'adoro <3
Bellissima e perfetta per il panda day :)
bravissima come sempre sei la perfezione ;)
Bravissima ancora e mille complimenti tesoro!!! <3 <3
Un bacione enorme e al prossimo panda day :):)

04/12/14, ore 11:18

Bellissima!! *.* non conosco molto Violet, ma so che questi due formano una coppia stupenda!! :D Sanji è stato davvero dolcissimo a dirle quelle cose!! <3<3<3 *Si sciuoglie* davvero brava! ;)
baciiiiiiii

03/12/14, ore 23:13

Zomuccia te lo dico e te lo ripeto, questa ff è tremendamente dolce e romantica!! Sanji kun che tenerooooo certo ha rischiato grosso ( un mese senza sesso, sarebbe morto sia lui che l'inquilino) ma si e salvato in tempo!!
bravissima cm sempre nn deludi mai, ricordatelo!!
bacioni kiko

03/12/14, ore 22:14

Sanji che fa giravolte e dispensa complimenti alle sue amate dee mi fa morire dalle risate ogni volta.
Ma solo la sua Violet ha tutto il suo incondizionato amore.
Nemmeno il suo inquilino latin lover!!!
Bellissima davvero!!!
baci