Qualcosa di prezioso
di red queen

25/09/17, ore 18:34

Ma quanto è bello Lucci? Mi piace molto come personaggio, con Kaku sono davvero carini quindi ho apprezzato il fatto che tu li abbia messi in coppia. Ma non solo quello. Mi è piaciuto il fatto che hai raccontato in poche righe un crescente di emozioni e una relazione che è diventata sempre più intensa man mano che scorreva il tempo.
Ho apprezzato anche il fatto che Lucci si sia lasciato andare pian piano, alla fin fine il sesso si è trasformato in qualcosa di importante anche per lui. Ha dato fiducia a Kaku sia da un punto di vista lavorativo che da un punto di vista sentimentale.
Il legame tra Lucci e Kaku è diventato sempre più maturo e bilanciato. Non so bene come prendere questa cosa del reverse ma mi è piaciuto come ne hai parlato. Me li immagino a fare sesso in quel modo, e soprattutto ce lo vedo Lucci a aspettare prima di concedere le sue grazie, se così possiamo dire ahahahah
Il pensare a Lucci ha spinto Kaku ad andare da lui e questo ha contribuito a rendere romantico il finale. Quel bacio era così carino e dolce * ^ *
Spero solo che Hattori si sia fatto un giro bello lungo ;)
Insomma, Lucci e Kaku sono bellissimi assieme e la one shot è piacevole da leggere quindi grazie per aver contribuito con questa piccola perla anche a questo fandom :)

10/12/12, ore 22:22

Lucci caro <3 molto dolce questa ff, mo chi si ferma ad indagare i sentimenti anche di quei personaggi che difficilmente li mostrano. Due domandine: 1) cosa vuol dire NC17? e 2) perché Kaku? Cioè mi chiedo sempre perché molte mettano Lucci con lui, io lo vedo meglio con Paulie, ovviamente senza nulla togliere a questa ff che se non mi fosse piaciuta non avrei recensito, vorrei solo riuscire ad entrare più nell'ottica LuccixKaku, ho provato anche a vedere l'immagine che hai linkato a tal pro ma mi sa che è stata tolta :/

26/01/11, ore 15:21

E' la prima LucciXKaku che leggo e devo dire che....l'ho trovata S-T-U-P-E-N-D-A!
Io adoro questa coppia!^-^ Ne ho lette altre prima di questa e devo ammettere che mi ha colpito! Spero di leggerne presto un'altra tua su di loro. A presto!^-^

18/01/09, ore 21:17

Devo dire che non sono una fan della coppia, ma questa fan fic mi è piaciuta tantissimo!!! mi è piaciuto soprattutto il fatto che sai esprimere benissimo i sentimenti dei pg!! Ancora complimenti!!^^

08/11/08, ore 00:56

Ciaoo! Ho letto la tua storia, mi è piaciuta moltissimo! Anche io sono una fan delle Lucci x Kaku. La storia è ben scritta, i personaggi li hai resi benissimo! E Kaku è fantastico come al solito! Per non parlare di Lucci! Basta leggere le ultime 3 righe per dire 'è lui!' Davvero complimentoni! Scrivine altre mi raccomando che qui si trova poco e niente su questi due meravigliosi personaggi. Un bacio Kia. Ps: Ho messo la storia fra i preferiti! Ciao!

05/11/08, ore 00:03

Devo dire che gli agenti della CP9 non sono esattamente i miei personaggi preferiti...Ma questa fic mi è piaciuta un sacco!! Hai reso davvero bene il loro rapporto e ciò che pensa Kaku. Brava, davvero!!^_^ kissu

03/11/08, ore 13:54

wow! mi è piaciuta un sacco! brava brava brava!! è stato un piacere leggerla. molto bella davvero. hai reso perfettamente le personalità di tutti. è difficile scrivere di un rapporto così strano, passami il termine, con la facilità con cui hai fatto tu! lucci è un personaggio davvero difficile da esprimere e tu sei stata molto brava! ancora complimenti e grazie per la piacevole lettura ^__^