MAD WORD
di Watchsand8594

04/12/14, ore 07:08

Ciao !! Premettendo che il personaggio di Draco Malfoy mi piace davvero molto, ho gradito parecchio anche la storia. È semplice ma anche intensa. Mi è piaciuta davvero, brava.
Un MeGa BaCio

03/12/14, ore 23:25

Ciao.
Partiamo dal presupposto che questa storia non fa schifo, anzi, tutto il contrario.
All'inizio pensavo che fossero solo i pensieri di un Draco triste e la fine non so come è stata ad effetto sorpresa, ho sbarrato gli occhi quando ho visto Draco morire, non melo aspettavo dico davvero.
Avevo voglia di una storia strappalacrime e questa faceva proprio al caso mio.
Bella ed emozionante.
Triste e malinconica.
Mi è piaciuta molto e spero di leggere un'altra tua One-shot di questo genere (i miei preferiti) perché a parte qualche errore che nemmeno si nota scrivi bene e se non si è capito, per me, hai avuto un idea meravigliosa nello scrivere questa storia che andrà direttamente nelle mie preferite. (Nonostante la morte del mio personaggio preferito).

03/12/14, ore 23:13

Ehi!
Piacere sono Sabaku No Konan Inuzuka, detta Konan ma anche Martina :3 Allora... È la tua prima? Non si direbbe. È stupenda ed è scritta al tempo presente in un modo che mi sognerei. Pecca di un paio di virgole, lettere grandi (specie all'inizio dei paragrafetti) e.. Beh, i miei complimenti: Due errori di battitura, e dico due contati sulla punta delle dita.

Per quanto riguarda la fic in sé... È molto veritiera. Rispecchia per bene Draco Malfoy e lo rendi, in qualche modo, più profondo. Non ho difficoltà a credere che il rampollo dei Malfoy si sia davvero sentito così, anche se la fine è piuttosto macabra. Ma rispecchia esattamente i pensieri di molti uomini (tranne forse Ungaretti, che la pensa diversamente) durante i periodi bui della guerra. E considerando che ti sei "sfogata" con questa fic presumo che buona parte dei suoi pensieri tu li condivida. Metterci l'emozione e saper dare ai tuoi sentimenti vita propria, per poi osservare le tue mani lavorare di vita propria incuranti se l'oggetto di cui scrivi rappresenta un po' una parte di te, è un che di fondamentale che non tutti coloro che scrivono sanno fare. Mi riferisco alla morte di Draco. E beh... Del mio ce l'ho messo... L'imitazione di Dumblebore già fatta... Ho finito :) Concludo col dire che è molto carina. Continua così :3

Baci
Konan