Let Him Go
di Madelyne Scott

06/12/14, ore 16:17

innanzitutto perdonami per il ritardo nel recensire questa fic meravigliosa

Ciao E n s e i, felice di conoscerti ♫
Sono Mizu, o Chiara se preferisci *saluta con la mano*
Non credevo assolutamente che seguendo il link mi sarei ritrovata nella mia playlist preferita amo Yiruma, la sua musica mi sta aiutando tantissimo in un periodo troppo complicato per me
Ma passiamo alla fic che è meglio.
L'HiroMido è, anche per me, una delle OTP a cui sono più affezionata e su cui non scrivo praticamente mai per paura di rovinarla
e trovare qualcosa su di loro, e per giunta così bello, è stata una bellissima sorpresa.
Sono dipendente dalle fic angst quasi più di quanto Mello sia dipendente dal cioccolato, e proprio per questo so quanto sia facile cadere nella banalità.
Ma tu non l'hai fatto. No no, proprio per niente, sono stata con il fiato sospeso fino alla fine.
Scrivi veramente bene, e il tuo stile è meraviglioso.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ♥
A presto,
Mizu

05/12/14, ore 23:41

Ciao _E n s e i_ nice to meet you :)
La fic è andata oltre le mie aspettative, complimenti.
Inizialmente ero indecisa, non sapevo se leggere o meno per via del genere: diciamo che non sono un'amante del genere triste, malinconico tanto meno angst fluff forever!. Tuttavia la mancanza di one shot sulla HiroMido ha preso il sopravvento: sono in astinenza da troppo tempo xD
E così eccomi qui.
Devo dire che non mi sono affatto pentita della mia scelta, intanto perché l'happy ending c'è, ed è anche abbastanza esplicito. Sono rimasta con l'ansia fino alla fine, accidenti! E poi perché è scritta veramente molto bene. Mentre leggevo della sofferenza di Hiroto è venuto anche a me il nodo alla gola. Non posso pensare che questi due non stiano insieme, e poi Midorikawa con Shirou proprio no, al massimo con Diam. Ma proprio in un caso estremo.
Comunque, gusti a parte de gustibus coloribus non est disputandum sei stata veramente bravissima. Una stesura quasi impeccabile. Non ho visto errori, e il tuo stile è molto piacevole. La lettura è scorrevole ed anche la trama che, considerato il genere, rischiava di cadere nella banalità, non è per niente scontata. Ribadisco che fino alla fine non sono riuscita a capire che piega avrebbe preso la fic, e questo non mi ha fatto distogliere gli occhi dal testo neanche pe un secondo: ho letto avidamente fino all'ultima riga. Sei stata molto delicata e anche molto dolce; ho apprezzato davvero molto. HiroMido4ever!
Un bacio, W.

04/12/14, ore 20:28

Buonasera _Ensei_,
Non so se ti ricordi di me, comunque Marina è qui a recensire questa meravigliosa HiroMido.
Condivido il tuo pensiero, assieme alla SaruFei e alla BanGaze la HiroMido è la mia otp più amata ~
L'inizio mi è piaciuto tantissimo, ho pianto quando ho visto che Midorikawa aveva lasciato Hiroto, con il cuore spezzato T.T
E poi quando ho saputo che il verdino si era messo con Shirou sono scoppiata quasi in una crisi isterica (per fortuna alla fine si sono mollati, pfiuu...)
La fine invece era meravigliosamente fluff, l'ho amata come poche ^.^
Bravissima, hai scritto una fict meravigliosa, coinvolgente, appassionante e stupendamente scritta.
Ora la inserisco tra le preferite, shi ^.^
Va beh, ora ti saluto, alla prossima
Marina Swift <3

04/12/14, ore 13:32

Ciao _E n s e i_ piacere di conoscerti mi chiamo Namida_Ame ma puoi chiamarmi Nami-chan se vuoi :D
Io adoro la HiroMido e quando ho visto questa one-shot mi sono subito fiondata a leggerla. Mentre la leggevo ho fatto come hai detto, ho cliccato sul link della canzone e ho iniziato a leggere...
Mi sono quasi commossa, il racconto è molto bello e la musica in sottofondo l'ha reso unico...
All'inizio mentre leggevo pensavo ''Ma come, Hiroto e Midorikawa si sono lasciati? E Mido-chan si è messo con Shirou??? Non può essere vero loro stanno così bene insieme... Quando ho letto la fine e il ''Mi manchi'' - ''Anche tu'' mi si è sciolto il cuore dalla felicità...
Ma come sono teneri insieme loro due x3
Mi piace molto come scrivi è così profondo, mi sembrava di sentire l'emozioni di Hiroto... non mi sembra di aver visto errori...
Ora scusa ma vado a mangiare :p
Un abbraccio grande e sper alla prossima
kiss kiss Nami-chan