Amarci Non Ci È Concesso
di DarknessGirl_95

15/04/21, ore 07:18

Ciao, ho scoperto per caso questa storia e devo dire che mi è piaciuta molto, hai saputo mettere veramente della dolcezza in questa coppia, peccato non ci sia il sequel. Spero che prima o poi la continui, besitos😘

28/12/14, ore 12:34

Ho letto la fanfic dal punto in cui l'avevo lasciata l'ultima volta. Sei stata in gamba! Una volta abituata all'ooc dei vari personaggi ho trovato la lettura piacevole.
Mi ero dimenticata che il rating era rosso, per cui è stata una sorpresa leggere quest'ultimo capitolo. Ho notato che, a mano a mano che andavi avanti con i vari capitoli, li hai allungati e la cosa non mi è per niente dispiaciuta.
Non sono fan della coppia KisshuxRyan ma mi sono divertita a leggere il modo in cui hai fatto sbocciare l'amore fra di loro!:)
Ti lascio i miei auguri di buon anno nuovo. Un saluto!!

27/12/14, ore 14:17

Oh, finalmente la battaglia è conclusa e quel broccolo di Mark è tornato normale. Ora attendo con ansia il capitolo finale~

10/12/14, ore 02:35

Ok, non sono particolarmente abituata a commentare ogni capitolo, solitamente preferisco leggere in silenzio e in seguito lasciare una recenzione finale che comprenda un po' tutto quello che ho letto, le eccezioni sono forse più uniche che rare. Tutto ciò che dovrei dirti in realtà già te l'ho detto, il capitolo è molto carino, scorrevole e si vede che effettivamente hai tante idee buone per la testa, ma c'è qualche errore di sintassi. Non tanto questa volta i tempi verbali, quanto invece piccoli errori di distrazione. L'unica cosa che posso consigliarti di fare è di rileggere un paio di volte prima di pubblicare, è qualcosa che aiuta a vedere quanto scorrevole possa essere una storia e soprattuttoti permette di trovare quegli errori che sono sfuggiti mentre si scriveva, vuoi che un tasto non si sia spinto, o che al posto di uno si è premuto quello accanto, o anche che magari il correttore automatico ha deciso da sé di scrivere B quando invece si intendeva A. In questi casi la rilettura finale è l'unico modo.
Per il resto niente, Strowbarry mi stava sul culo nell'anime e continua a starmi sul culo anche adesso x°° È stato abbastanza comico poi immaginarsi Kaito a cavallo di un enorme chimero che TEORICAMENTE dovrebbe essere una sorta di macchina da guerra letale, ma che invece lui tratta come fosse il più flaffoso dei barboncini <3 La sua ingenuità mi spiazza, è la cosa più adorabile di questo pianeta x°°

08/12/14, ore 12:10

Ahahahahah, povero Ryan, leggere di lui ridotto in queste condizioni è terribile (in senso buono)!XD
E' diventato un ragazzo/gatto carino e coccoloso. Chissà cosa succederà adesso?
Complimenti per il capitolo!

Già che ci sono, ti segnalo un errore che ti avevo visto fare anche nell'altra versione della fanfic: "Te lo portato" in verità si scrive "Te l'ho portato". ;)
Saluti!

08/12/14, ore 01:33

Oh, sembra tanto carina come storia! È una lettura piacevole, leggera, ma allo stesso tempo richiama suspense, per non parlare della coccolosità di Ryan - o meglio, Kaito xD- con i suoi nuovi "fratelli".
Inoltre ho notato dei cambiamenti positivi dalla stesura del primo capitolo. Ok, è vero che ci sono ancora delle incertezze su alcuni tempi verbali, ma il miglioramento da capitolo a capitolo si è visto eccome! Già dalla seconda parte si possono notare nella sintassi evidenti miglioramenti. Ti faccio ancora complimenti e spero di leggere al più presto un aggiornamento! :D

05/12/14, ore 01:04

Oddio, Ryan che ha perso la memoria e momentaneamente vive insieme agli alieni... con un set di coda e orecchie da gatto incluse! Questa non me l'aspettavo davvero! Riusciranno le nostre ragazze a salvarlo? Riacquisterà presto la memoria, e a quel punto cosa gli farà Pai?
Carina la piega che sta prendendo la storia!
Ho notato che passi ancora dal presente al passato nella narrazione, e mentre leggevo stavo pensando, potresti chiedere ad una beta reader (chiedendo sul forum di EFP) di dare una rilettura ai tuoi testi prima di pubblicarli, in modo da poter correggere gli errori che alla fine capitano soprattutto perché l'italiano non è la tua lingua madre, a quanto mi hai detto. Per il resto mi complimento con te per questi ultimi due capitoli (anche il precedente, con le ragazze piene di sensi di colpa e il povero Kyle che non sa piu' dove sbattere la testa, era caruccio <3). A presto!
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 01:04 am)

05/12/14, ore 00:53

Ciao! Ho letto questo nuovo primo capitolo e devo ammettere che la fanfic sembra davvero completamente diversa dalla versione precedente!
Innanzitutto è molto piu' curata e dettagliata; sei stata molto piu' attenta ai verbi e la trama del primo capitolo ha preso una piega interessante. ^^
Un punto in piu' anche per il fatto che sei straniera e scrivi così bene in italiano. :)
Complimenti!