Non toglietemi il mio bambino!
di hikari52

29/05/20, ore 23:17

ti prego scrivi che la storia è troppo bella voglio sapere come va a finire sei troppo brava quindi ti prego aggiorna.

17/10/15, ore 08:48

*si legge tutti i capitoli di fila* ANCOOOORA! Datemene ancora. *-*
ff bellissima *-* e tipo eh nastume immortale yeah

02/09/15, ore 22:23

Ciao ,
È da tanto che non recensisco 😅!
Eh si mi sn dimenticata di EFP,ma non ti preoccupare leggeró sempre le tue Fic.
Sono curiosissima del continuo !!!
Non farmi aspettare troppo 😜!
Un bacio da me

19/08/15, ore 23:44

Ma ciaooooo)!! Sei tornata!!! Questo mi rende davvero molto felice...ti avevo ormai data per dispersa...quando ho visto l'aggiornamento ho pensato " non ci credo" ma era tutto vero...il capitolo è stato carino anche se ti devo dire che era un po' confusionario ma molto probabilmente sono io che ho perso il filo dopo tutto questo tempo...l'importante però è che il mio natsu torni presto tra noi...è davvero troppo adorabile...aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Spero a molto presto

19/08/15, ore 22:32

Wow finalmente hai aggiornato nn sai quanto aspettavo questo capitolo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

03/02/15, ore 00:19

Ahhhh mi lasci così??? Non è giusto...attendo con ansia il proseguo...sono sempre più curiosa di scoprire chi sono tutti questi nuovi personaggi...
A presto

02/02/15, ore 22:59

Complimenti nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

29/01/15, ore 15:34

ciaooo bel capitolo come sempre...il piccolo natsu è davvero puccioso, adesso aspetto con ansia che torni in vita...a presto

24/01/15, ore 17:29

Da quanto tempo !!!
Ammetto che non vedevo l'ora che aggiornassi ,e quindi sta volta ho una piccola punizione per te 😜!!!
hikari52 controlla bene le righe n. 30-58-59 😏 .
Si il capitolo e un po' breve (non tanto tranquilla ),ma molto interessante !!!
😜buona fortuna per il continuo !!!!🍀

23/01/15, ore 22:56

Molto bello complimenti mi dispiace solo per natsume ke sta x morire speriamo che si risolve tutto e ke nn muoia un bacio Leonarda

18/01/15, ore 21:51

Wow un capitolo toccante mi dispiace x mikan ke gli hanno portato via il figlio e poi natsume nn ci credo ke sia morto spero di no nn mi resta altro che leggere il prossimo capitolo xoxo Leonarda

07/01/15, ore 21:20

Si hai ragione un spaventoso ritardo !!!
Che bambina cattiva XD
Tranquilla ti rifai nel prossimo capitolo .
Domande del giorno
Natsume è morto veramente ?
Per davvero ? No dai povero fessachiotto .
Ma perché il bello addormentato, si è addormentato ??
Cosa farà Mikan ?
È il bambino ?
Continua ti prego
Ps : oggi ho riletto tutta la storia ,il primo pensiero era "che sfigata di famiglia " ,
Il secondo ma quanto sarà lungo il tutto ?
tranqui questo non influenzerà il mio commento (è stupenda ) ,mi sembra che ci vorrà un po' di più ,poi non so forse finisce in altro modo .
PSS spero chei risponderai 😄

07/01/15, ore 13:07

Oddioooo tu mi vuoi morta!!!!!!! Ti "ordino" (supplico) di riportare in vita il mio amatissimo natsu!!!!! Ci conto! Povera mikan...divertente l'aneddoto sulle toccatine di Hotaru...allora mi raccomando eh?? A presto.
Ps: dimenticavo, capitolo bellissimo e pieno di emozioni come sempre...sei sempre molto brava anche se mi hai lasciato sul più bello in quel modo poi!!!! Ti pregoooooo!!!! Già era stato un trauma terribile nel manga...non anche qui...ok???
Ciao definitivo.

26/12/14, ore 04:41

NON VEDO L'ORA !!!
Stai pur certa che se ci sarà la 2 serie la leggero !!!!
Non ho notato errori , o almeno credo che non ci sono, non ci faccio molto caso .
Voglio assolutamente leggere la prossima fic !!!
Buon anno !!!

23/12/14, ore 23:49

Hola...scusa il ritardo...e così il povero Haru è stato catturato molto facilmente direi e pooooiiii si scopre che ha ereditato l'alice dal suo bellissimo papino...chissà che non abbia anche quelli della mammina...povero natsu però...già è debole di suo poi lo prosciughi anche del suo alice... Cattiva XD!!! Speriamo che si riprenda in fretta e che riesca a recuperare la prole...a presto con il prossimo capitolo...non preoccuparti se non riesci ad aggiornare subito...io aspetterò con ansia... Tua fedele fan.