Pillole di Fandom 2.0
di apollo41

30/03/17, ore 05:34

Veramente molto molto dolce. Sarebbe bellissimo se andasse veramente così, dove tutto è iniziato in un certo senso. Mi piace la parte dove John cerca su Google come dichiararsi, per poi capire che basta agire semplicemente, seguendo il suo cuore. In fondo deve dichiararsi all'uomo più intelligente e intuitivo che conosce!
(Recensione modificata il 30/03/2017 - 05:35 am)

30/03/17, ore 05:12

Ahahah! So che arrivo con qualche anno di ritardo ma sto leggendo la tua raccolta di drabble e la trovo molto divertente! Questa in particolare è molto simpatica e irriverente, Sherlock è come sempre sorprendente. E anche John che immagina il cervello del detective mentre si sta riavviando. Continuo con la lettura delle altre!

04/02/15, ore 15:47

Salve.
Beh partiamo dal fatto che amo questa raccolta e che shippo Johnlock peggio della signora Hudson(no, okay. Peggio di lei è impossibile)
Comunque questa crack, mi ha fatto morire dal ridere e ammettiamolo che tutte ci siamo aspettate questa reazione da quel babbaleo.
Non se sia più esilarante la gif o il racconto.
Comunque amo il tuo modo di scrivere.

Ho notato i vari AU e li ho amati tutti.
Sappi che se farai qualcosa con Doctor Who sarò costretta a sposarti.
Baci baci
-Teen Idle-

23/12/14, ore 13:57

Come fa la gente a non lasciare neanche una recensione...?!?! O.o sei fantastica....
Io amo le johnlock e poi come le hai scritte tu... magnifiche ;) e poi mi piace essere la prima a commentare eheh... non vedo l'ra di leggere la primrossima :D... bacioni <3

23/12/14, ore 13:02

*_* gongolo...rileggerla é stato wawawa!!!!
Tipo come annusare la lana dei maglioni di John (perché si, io amo Sherlock, ma amo davvero tanto anche John e i suoi maglioni)
Tnx once again!

22/12/14, ore 17:53

Tanto dolci :) ogni tanto un po' di zucchero ci vuole!!! Simpaticamente carina questa tua raccolta!