Mentire ancora!
di cin75

21/07/17, ore 22:55

Cavoli se ha mentito😭😭😭
Quel gesto è inequivocabile. Ma Dean e fatto così. Si chiude a riccio per non affrontare le paure e per proteggere il suo fratellino.
Quel marchio è come una goccia che continua a cadere sempre in un punto. Goccis dopo goccia rompre la roccia.
Ecco cosa è il marchio =_==_=
Certo che chuck, questa chiave/serratura per contenere amara l'ha fatta proprio benissimo*modo ironico on*
Appena lo passo a Lucy lo corrompe e lo stesso vale per Caino... Complimenti Chuck sei un ottimo fabbro=_==_=
Come dice Sammy Dean dovrà parlare prima o poi. Glielo ha promesso.
^_^^_^(^^)^_^^_^
(Recensione modificata il 22/07/2017 - 03:04 pm)

10/01/15, ore 11:58

Bellissima anche questa (ma come si poteva dubitarne?)
È perfetta, dolce, tenera e con quella vena di malinconia che la rende ancora più bella e coinvolgente.
Davvero bella, i fratelli Winchester ti sarebbero grati di queste preziose perle che hanno loro come protagonisti.
Un abbraccione enormissimo,
Sara :)

02/01/15, ore 17:28

Dean è fatto così, mente sempre per proteggere Sam che nonostante ormai i suoi 32 anni lui continua a vedere come un bambino! Ma ormai è una cosa innata, è la sua missione, missione ancora più importante del salvare il mondo. Ormai Sam non dovrebbe più stupirsi! Ma fa male a "far finta di niente". Invidio il suo autocontrollo, non ce l'avrei mai fatta! Hai descritto benissimo i pensieri dei due che quasi sicuramente passavano loro per la testa durante quell'ultima scena della puntata. Brava :D

19/12/14, ore 17:49

Beh, ora lo sappiamo che gli ha mentito, ma tu hai descritto molto bene i suoi sentimenti. Dalle tue parole scritte traspare tutta la paura e il dolore di Dean per quello che il marchio gli sta facendo, quello che non vuole più diventare e il dover mentire a Sam per tranquillizzarlo. Anche quelli di Sam sono colti perfettamente, la certezza che il fratello stia mentendo, la preoccupazione, la paura, il dolore. Complimenti!!!

19/12/14, ore 01:59

Io dico....10! E lo ripeto! 10 serie in cui tutti, anche il cane dei miei vicini di casa, hanno capito che le menzogne tra fratelli non portano nulla e di buono, senza contare quello che si è scatenato durante la nona!!! Ma, nonostante tutto, ancora questi due benedetti ragazzi non si parlano a chiare lettere scandite! Mi verrebbe da fare una battuta alla Crowley! "Meno male che almeno siete bellocci, ragazzi! Intelligenti non molto!"  Veramente una cosa stancate a livelli indescrivibili! DX ed ecco che il marchio si fa sentire di nuovo prepotente! Anche io ho subito pensato che Dean mentisse con quelle parole così positive...DX  mi piace come hai concluso il pensiero di Sam! Determinato a non farsi prendere per i fondelli dal fratello! Giustamente! XD corro a leggere come hai analizzato la mid season finale! XD  ciao ciao XD

04/12/14, ore 22:15

Che belli questi pensieri <3333

Avrei voluto che anche nel telefilm ci avessero fatto vedere che Sam si accorgeva di quel gesto di Dean :((

04/12/14, ore 17:39

Anche io soono convintissima di questo!
Dean altrimenti non si sarebbe stretto il braccio in quel modo se non fosse perchè gli fa ancora male e lo controlla ancora!
Non ho idea dopo aver visto il promo delle prossima puntata di cosa aspettarmi! Le cose sembrano scivolare in un caos senza fine!
Speriamo che Sam trovi qualcosa per suo fratello....non so davvero più cosa dire...ma ci sarà qualcosa per aiutarlo no??
Ciao! a presto:)
bravissima come sempre:)

04/12/14, ore 17:07

sono sicura al 100 x 100 che Dean abbia mentito, ormai lo conosco bene o meglio conosciamo.
Si ricorda ancora la frase di suo padre "proteggi Sam" wow *o* non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio; ho visto la promo emi ha fatto mettere in ansia, ora passerò un' altra settimana in ansia aspettando l'episodio.
Quando ho visto il promo mi ha ricordato una tua storia "la maledizione dei fratelli", sei una sensitiva o sbaglio?

Sei stramitica XD
Sofia

04/12/14, ore 17:03

molto molto bella questa os, secondo me hai centrato in pieno i veri pensieri dei fratelli! Credo assolutamente che Dean abbia pensato quello che hai scritto tu, per me era chiaro che mentiva e l'ha fatto per proteggere il suo fratellino, per non farlo preoccupare, ma stava male si vedeva. Per quanto riguarda Sam, sono assolutamente daccordo anche sui suoi pensieri, Sammy conosce Dean, benissimo, meglio di chiunque, loro sono anime gemelle e anche se finge di crederli, Dean non può imbrogliarlo e dall'espressione sul suo viso, Sam non gli ha creduto. Bella e malinconica, mi piaciuta molto BRAVISSIMA!!

04/12/14, ore 16:17

Anh'io sono convinta che Dean non l'abbia raccontaa giusta -ma si vedeva anche dalla faccia da cucciolo di Sam, in fondo-, e dopo il promo della nona ne sono sempre più convinta. Il marchio ricomincia a dare problemi, ma Dean vuole proteggere Sam lo stesso (prima non facendolo preoccupare, poi da sé stesso).

Perché ho paura di quello che sento dentro, di doverti dire quello che realmente ho provato mentre facevo fuori quegli stramaledetti vampiri.
So, che se anche andiamo in giro per una qualche caccia, che se anche ce ne stiamo in un bar o nel bunker  a fare ricerche, la tua mente rimane fissa sul quel marchio che ancora mi porto dietro.
So che cerchi di fare l’indifferente alle mie risposte così banali. Come adesso!
So che sai che ti sto mentendo, ma sai anche che non affronterò la questione “sete di sangue” in questo momento, con Jodie e Donna a pochi passi da noi.
Dean ci prova comunque a tranquillizzare il suo fratellino, perché è anche questo il suo compito, secondo lui. "Proteggi Sam", anche da sè stesso.

Sei un ottimo stratega, un cacciatore sopraffino, un attore nato per il mestiere che facciamo. Ma io sono tuo fratello e ti osservo da quando avevo 4 anni. E lo so. Stai mentendo. Hai paura. E a volte mi sembra anche come se tu stia soffrendo.
Ma come al solito, devi fare ciò per cui sembri essere nato: proteggermi e rassicurarmi! E così mi dici che stai bene e io ti accontento e ti sorrido.
A Sam invece basta un'occhiata per capire che suo fratello ha qualcosa che non va,e quella sbirciata piena di preoccupazione gli conferma tutti i dubbi. Ti confesso che quando ho visto la scena del promo della prossima puntata, ho pensato a "la maledizione dei fratelli", con Dean che chiede a Cas di salvare suo fratello e Sam che si precipita nella stanza di Dean, perché non ha intenzione di abbandonarlo. Bellissima anche questa! :)