Il Tuo Shadowhunter
di Chesy

15/10/18, ore 09:13

Tu insieme a Roscoe24 se vi metteste a scrivere a 4 mani sui Malec verrebbe fuori un opera che 'trasuderebbe ' amore passione gioia dolore etc. Etc.
A quando tutto ciò??? Altro che la Clare ....
Datemi sta gioia

12/11/16, ore 19:58

Ciao😀 molto bella la song-fict, adoro quella canzone😍😍😍Posso farti una domanda sul tuo nome? Io avevo letto un libro in cui lo Stregatto veniva chiamato Chesy, il tuo nome è ispirato a quello? Grazie mille e ottimo lavoro😄

08/12/14, ore 20:40

E poi bho, arrivi tu con la tua storia. Basata sulla canzone con cui sono davvero fissata da più o meno un paio di settimane.... Quando smetterai di travolgermi con i feels, quando? Perché credo che i miei abbiano preso in seria considerazione l'ipotesi di un ricovero quando mi hanno vista fangirlare come se non ci fosse un domani dopo aver finito di leggere. Le battute finali di Alec e Magnus mi hanno disintegrato il cuore. Malec = OTP di _Alien_. Il Caso E' Chiuso. Ma sto divagando e anche parecchio. Scritta benissimo come al solito, ICismo allo stato puro di Alec e Magnus (perché anche se dorme, è comunque IC), scelta favolosa di canzone... Brava come sempre.
Aspetto con ansia altri scritti e la prosecuzione della long. Complimenti e continua sempre così, Stregatto ;)
_Alien_

08/12/14, ore 14:53

Purtroppo in questo periodo siamo tutti molto indaffarati (sbrigati Natale), ma è ammirevole che, nonostante gli impegni, tu riesca comunque a ritagliarti un po' di tempo per scrivere fan fiction così belle.
Ho sentito questa canzone per la prima volta circa due settimane fa ad X-Factor, ed inutile dire che anche a me fa pensare tanto ai Malec (ad Alec, in particolar modo).
Questa One-Shot è...spettacolare. Non so che altro dire.
I tuoi scritti mi fanno sempre quest'effetto: rimango incantata.
C'è una dolcezza unica in ciò che scrivi, e non quella zuccherosa che dopo un po' stanca (e che a me fa venire anche il nervoso).
Quella tenerezza semplice e sincera che è caratteristica di questa coppia, e che tu rendi in modo fantastico e tutto tuo.
Questa storia non ha difetti, davvero, e c'è una parte che ho particolarmente amato:

Scostò le coperte, entrando nel tepore accogliente del letto: il loro profumo, l’odore di quando facevano l’amore, delle lacrime e delle gioie sembrava aver impregnato a fondo le lenzuola. Allungò le braccia, accogliendo Magnus contro il suo petto: latte e caffè, forza e magia, timidezza ed espansività, amore e….amore.

Con queste righe mi hai donato un turbine di emozioni meravigliose, guadagnandoti un posto tra i miei autori preferiti.
Continua così, mi raccomando ♥️

♥ Ari

Ps. Grazie per le tue recensioni, noi ci "risentiamo" sabato con l'aggiornamento di OCCCY (sì, ha decisamente un nome troppo lungo). ♥️

04/12/14, ore 23:33

L'ho letta, ho ascoltato la canzone, poi l'ho riletta...
Il nome "Alexander" in greco significa "che difende degli uomini" ed è un tratto della personalità di Alec che adoro, quindi come potrei non adorare la tua storia? Alec è perfettamente IC, quasi riuscivo a percepire la sua forza di guerriero.
E poi mi ha particolarmente colpito la frase: "Non era sbagliato, amare a fondo colui a cui sentivi di appartenere". Non chiedermi il motivo, è che la trovo semplicemente splendida.
Magnifica storia :)

04/12/14, ore 22:48

Non avevo assolutamente letto chi era l'autore e quando ho visto "Lo stregatto parla" ho fatto un sobbalzo " Per l'Angelo , ma é Chesy!😍"
Nemmeno facendolo a posta , mi ritrovo sempre attratta dalle tue ff HAHAHAHA
Guerriero é una canzone stupenda e questa versione Malec è magnifica , così come il tuo modo di scrittura.
Il mio pezzo preferito è stato:
- "Se combattere demoni non l’avrebbe separato, a lungo andare, da Magnus: se non sarebbe stato meglio andarsene dai Cacciatori, stare con lo Stregone, passare con lui mesi e anni tranquilli, viaggiando mano nella mano, amandosi liberamente, optando per sfruttare tutto il tempo che gli restava.
Ma poi, com’era arrivato, quel pensiero svanì: lui era un Cacciatore, era nella sua natura, e non avrebbe mai potuto rinnegarla. E, probabilmente, Magnus stesso glielo avrebbe proibito."-
Beh , più paragrafo preferito HAHAHAHA
Bravissima , mi eri mancata, basetti

04/12/14, ore 19:51

ciao,è la prima volta che recensisco. Fanfiction ne leggo a trilioni e ne ho fatte e ne sto facendo molte su vari siti,ma queste è la prima volta che mi sento in dovere di dirti che amo questa song-fic! amo la canzone e il tuo modo di scrivere! Complimenti!

04/12/14, ore 17:32

Chesy!! Mi hai fottuto l'idea (anzi, la canzone)!!! Comunqueeeeeeee ma quanto sono dolci questi due?! *-* Bellissima fanfiction, come al solito sei riuscita a farmeli shippare più di prima (ed è difficile eh!) quindi grazie <3
Beh nient'altro da dire, solo complimenti!
Baci
Lailah