Il matrimonio del mio migliore amico
di raffychan

27/04/16, ore 22:49

Ok, questa storia va letta... e poi riletta. Perché alla prima lettura sei troppo impegnato a ruminare imprecazioni per goderti tutta la dolcezza dell'"ultimo" incontro fra i due migliori amici, Lina e Gourry.XD Devo dire che per buona parte della lettura sono stata veramente preoccupata, ma, a parte questo, il saluto fra Lina e Gourry è dolcissimo, dolcissimo il loro dirsi cosa hanno rappresentato l'uno per l'altra, dolcissima la loro confidenza. Il finale, poi, risolve e risolleva tutto. <3

23/12/14, ore 21:28

Ok, conoscendo l'autrice avevo capito già il finale xD però se no mi avrebbe veramente ingannato. Molto bella l'idea di loro due che, anche alla vigilia del loro matrimonio, riescono a tornare per un attimo amici per dirsi che comunque la loro amicizia continuerà e andrà oltre. Infatti forse è proprio questa la forza della coppia.

10/12/14, ore 19:49

Uuuu Raffy, che bello trovare una tua nuova storia, che carina questa fic ^^ All'inizio pure io ho avuto paura che Gourry sposasse un'altra, ma poi si è capito subito il "gioco" dei due, ben congeniato davvero!
Mi è piaciuta molto Lina, hai descritto molto bene il suo carattere e il suo rapporto con Gourry (il mio cuore GLADS esulta^^)
Per la scrittura non preoccuparti troppo, con l'esperienza si migliora sempre più!! Nel complesso la storia è buona, magari cerca solo di far attenzione a non fare periodi troppo lunghi (per non creare confusione).
Brava Raffy, continua così che sei sulla strada giusta^^

10/12/14, ore 17:31

Davvero dolce e tenera questa shot, hai reso bene i sentimenti di Lina e Gourry alla vigilia del giorno che cambierà le loro vite. Bella l'idea di dare un addio simbolico all'amicizia che li ha legati in passato per fare spazio a un nuovo tipo di rapporto, più profondo e di certo più intimo. E bello anche il discorso in cui si promettono di esserci sempre l'una per l'altro, come amici. Perché anche da sposati, l'amicizia avrà sempre un ruolo fondamentale nelle loro vite ^^ brava, scrivi più spesso!

04/12/14, ore 20:00

Ohh, ma che dolce questa one shot! Mi è piaciuta molto e ho trovato molto ben resa la sintonia e il modo di stare insieme di Lina e Gourry. Mi è piaciuta tantissimo la parte del loro ritrovo solitario nel bosco, dove si promettono che sempre, più di tutto e tutti, potranno trovare l'uno nell'altra il proprio migliore amico. Lina e Gourry sono tante cose, ma prima di tutto amici inseparabili ed è su questo che il loro rapporto è cresciuto, maturato, diventato profondo e d'amore, pur non tradendo mai le origini che li hanno uniti.
Devo dire che per un attimo ho tremato all'idea che Gourry potesse sposare un'altra ma sono bastate poche battute fra di loro per percepire che non sarebbe stato possibile.
Parlando dei tuoi problemi sulla punteggiatura, a me sembra che tu abbia fatto un buon lavoro. Sai scrivere e non sei per niente male a farlo! E se ti allenerai, migliorerai ulteriormente! E si, questo è un suggerimento (ehm... ordine) di scrivere ancora ;)
Brava, hai fatto un buon lavoro!

04/12/14, ore 19:29

Un racconto bellissimo e dolcissimo...
sinceramente mi è piaciuta tantissima la parte dove loro due si promettono di ritornare migliori amici e non amanti se ne avrebbero bisogno ; molto bello e anche profondo=D ...
per dirti la verità , credevo che Guorry si stesse sposando con un' altra poi pian piano leggendo ho capito tutto XD e ho anche compreso il vero significato del loro incontro...
Ti ringrazio per ave deciso di pubblicare questa storia perché e davvero fantastica XD ciao e alla prossima <3 <3 <3