Una sola parola...amore!
di sesshy94

01/11/10, ore 22:46

ciao...ho appena letto la tua fanfiction e dio.... è bellissimaaaaa....... adoro troppissimissimo questa coppia!!!!!!
e tu hai scritto questo capitolo benissimo! complimenti....!!!! spero in un altra luzo!!! o zolu è uguale !!=)
baci

08/11/08, ore 00:38

Mi è piaciutamolto questa oneshot,anche perchè ZorexRufy è la mia coppia preferita.Spero che aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di leggerne altre. Alla prossima. Baci Desme.

04/11/08, ore 23:51

Che carina!!!X3 Zoro è abbastanza OOC ma questo non toglie nulla alla storia!!^_^ poi io adoro le ZoroxRufy!! Brava, davvero!!! kissu

03/11/08, ore 18:55

Ciao ^-^ che bello una ZoLu (zoroXluffi/rufy/rubber..ma quanti nomi c'ha il nostro Capitano XD) *ççç* come sono difficili da trovare (se non si è capito sono la mia coppia preferita in OP *O*)...devo dire che mi è proprio piaciuta, molto dolce, sens'altro OCC ma dolcissima e questo mi piace *O* gli altri capitoli quando?? Saranno sempre ZoLu?? Spero di si *ççç* a presto kiss and bay ^_________________________________________________________________________^