Quando l'amore nasce per caso...
di sasukkias94

28/07/10, ore 23:33

vorrei subito dire che questa fiction mi ha appassionata da subito, dal primo capitolo che ho iniziato a leggere pochi giorni fa: mentre stavo cercando tra le fiction di naruto qualcosa d'interessante,i miei occhi si sono soffermati sulle caratteristiche di questa storia e ho deciso di iniziare a leggerla...devo dire che sono contenta della mia scelta!! sono proprio curiosa di sapere come andranno le cose tra sakura e sasuke! hihi

28/07/10, ore 15:26

o però che capitolino, Sasuke comincia a fare il geloso? be ben gli sta.... mi dispiace un pò per Gaara, gli fai fare la parte dello stronzo, è vero che ci vuole un antagonista nella storia, ma sai mi sono affezionata a Gaara....
Naruto è un perfetto cavalier servente, ce ne fossero di più come lui
L'abito di Sakura è bellissimo ciao a presto

27/07/10, ore 15:59

bello questo cap!!! secondo me dovresti mettere un bacio tra naruhina.....cmq aggiorna presto...ogni quanto aggiorni circa???

26/07/10, ore 15:18

ciao ho letto la tua storia e mla trovo interessante!
scommetto che sakura facendo l suo piano si innamoreà di nuovo di sasuke!
AGGIORNA PRESTO!

23/07/10, ore 13:37

ohi ciao, hai aggiornato in tempo record
Mi è piaciuto il capitolo, scatta il piano anti Uchiha, sicuramente ne vedremmo delle belle, e sicuramente Hinata avrà ragione nel temere che anche Sakura possa soffrire, anche se immaginare il nostro Sasuke Uchiha che si strugge per amore, ammettiamolo, è piuttosto strano, ma tu sei l'autrice, e io non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto ciao

23/07/10, ore 13:21

ke bello il capitolo!!! pure tutta la storia..sn curiosa di sapere come si vestiranno..continuerò a seguire la storia.l'ho messa nei peferiti

22/07/10, ore 15:41

Mi piace tantissimo questa storia, complimenti!! Sasuke è il solito,mai gentile,sono curiosa di vedere come si comporterà Sakura al ricevimento.
Spero quindi che aggiornerai prestissimo, alla prossima, un bacio.

22/07/10, ore 09:45

ciao scusa il ritardo nel recensire, la storia mi è piaciuta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
E' incredibile.... Sasuke era il tizio di cui Sakura era innamorata al liceo, quel bastardo ( non è questo l'incredibile, ma un altro dettaglio)è assurdo che lei non se lo ricordasse, io le figuracce e i tori me li ricordo per anni e anni, sembra una maledizione.... cmq sn proprio curiosa di leggere della serata, e ovviamente di vedere il vestito da sera di Sakura

19/07/10, ore 14:42

be è bello vedere che hai aggiornato, anche se ho prima dovuto rileggere gli altri capitoli per ricordarmi bene la storia, be ... spero che non ci farai più aspettare così tanto per leggere il prossimo capitolo.... chissà cosa succederà

19/07/10, ore 14:31

Ciaoo!! Allora, la fan fic sembra davvero bella ed è anke ben scritta. Ad ogni capitolo sembra più interessante. Sono curiosa di vedere come continua... chissà, magari Sasuke... O forse Sakura...
Eheh ^^" tralasciando.

Ho notato che però nell'aggiornare... cavolo ci hai messo un sacco di tempo O.O! Vabbè, voglio essere fiduciosa, quindi spero che aggiornerai davvero ogni settimana.
Complimenti ;)
baciiiii
Narutiana :D

15/11/08, ore 19:45

okay, recensisco ancora se mi garantisci che non fai passare mesi per aggiornare, allora lo storia mi piace, e nonn vedo l'ora di leggere il seguito...... ah hia ragione riguardo lo Shippuden, potevano almeno cambiare le voci dei ragazzi, che crescendo cambiano. Cmnq direi che è già tanto se è iniziato così presto, ciao aal prossima ^_-

12/11/08, ore 23:11

Complimenti x la ff! mi piace troppo!** soono molto curiosa x il continuo.... cmq visto ke nn so cos'altro scrivere chiudo!^^'''' aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

12/11/08, ore 14:58

Ciaoo, mi piace molto questa nuova storia^^ naturalmente ti faccio i miei complimenti, ormai adoro tutte le tue storie, mi appassionano tantissimo, e questa non poteva essere da meno^^'ti chiedo solo di aggiornare presto, sono troppo curiosa!!!!! U.U' vabbè ora vado, un bacione^_____^

11/11/08, ore 20:40

ma zauu bella!!! bellissima questo capitolo...sasuke come al solito risponde con il suo solito tono freddo...-__- è senza speranze XDXD...cmq era una ragazza quella ke parlava?? O______O ciauu tvtttb

11/11/08, ore 20:35

Ciao!! Troppo bella questa fanfic e anche questo chappy ^.^ però è un peccato che non ci sia stata anche Hinata... comunque complimenti scrivi davvero bene, sono troppo curiosa ti prego aggiorna presto!!! Baci Namine1593