Ámame y odiarme
di Robstenina97

23/01/15, ore 23:21

scusami se non ti ho più scritto, ho dovuto fare tanti compiti e poi mi sono presa l'influenza. Allora...ecco gli altri due personaggi. Stavolta gemelli:
Nome: Andrew, Valentino
Cognome: Ramsley
Età: 19 anni, ma dai loro visi sembra che anno tre anni in meno.
Vampiri
Abilità: Andrew riesce a donare la cecità al suo avversario e Valentino a non levare l'udito. Sono molto potenti, se questi potere lo usano insieme.
Caratteri: uno scontroso e chiuso, l'altro aperto e dolce. Uno ama stare da solo l'altro in compagnia. Andrew si innamorerà presto di un umana, l'altro odia le ragazze e pensa siano delle vipere. Sono i fratellastri delle due gemelle, sono state loro due ad adottarli quando il personaggio malvagio che ti ho scritto tentava di ucciderli.
Fisico: magri ma con anche un pò muscolosi, hanno un viso innocente e due occhi da cerbiatto, sono bellissimi, come due principi. Capelli marrone della corteccia, lisci fino alla nuca.
Punti di forza: tutto quello che ad un vampiro rende forte.
Punti deboli: tutto quello che un vampiro rende debole.

11/01/15, ore 18:32

Allora spero che possa partecipare anche io
Nome Bloody
Cognome darkness
Età 16 anni ( 176 anni )
Sesso Femmina
Carattere : facilmente irascibile , testarda,coraggiosa,impertinente,molto intelligente ( sa tutte le lingue , ed è la prima in tutte le materie) solitaria ,avvolte depressa , piange soltanto se sta da sola ,molto chiusa in se stessa ( non parla dei gravi problemi in famiglia, madre inesistente e padre che la picchia e l abusa ), avvolte viene a scuola con tagli e lividi,sa tutto su tutti,fredda e avvolte si immissione nelle zufea per il suo senso di giustizia.
Aspetto fisico . Porta di solito due trecce lungo che le arrivano fino alle ginocchia e alla fine sono ancorate delle punte di lancia . Ha un ciuffo ribelle Aulla destra di colore azzurro elettrico.
I cappelli sono biondi .
Sul viso ha una piccola cicatrice che yang la l'occhio destro dal sopracciglio al mento .i suoi occhi sono dello stesso colore del ciuffo ribelle . E minuta e sembra fragile ma in realtà ha una forza spaventosa . Ha la pelle bianchissima anche se quando è imbarazzata le guance diventano rosso fuoco . Si veste sempre con nero ( con i jeans stampati neri con una catena d argento E delle all star nere ) non si separa mai dalla croce d argento con una pietra speciale blu che cambia colore a seconda seconda e trasformata o no .
Il suo aspetto se è trasformata e
I capelli diventano neri e il ciuffo e gli occhi rosso sangue . La pietra che porta al collo diventa rossa.
Porta in tutte e due le forme un tatuaggio della stella satanica nera sullo stomaco ( sul ombelico )
E una vampira mezzo sangue demoniaca ed è anche una medium
Abilità può controllare tutti gli elementi special mente il fuoco elementi le ombre, può parlare con tutte le creature viventi e non ( anche con gli animali )
Può vedere i fantasmi ( che la perseguiteranno per ottenere qualcosa a lei )(infatti avvolte sembra che parli da sola )può predire il futuro con i tarocchi e con le visioni sia da svegli che durante il sonno . Può trasportarsi e tramutarsi in qualunque animale ( ha una chimera come animale domestico camminato in un gatto nero )può rubare l anima e l'ombra alle persone ma per questo deve offrire un tributo di sangue .
Punti di forza combattimento con la magia e armi ma anche senza armi
Punti deboli se è provocata perde la testa . La troppa luce . Gli odori e rumori troppo forti . E le prese in giro .
allora questa e la mia oc spero che la metterai nella storia e che ti piaccia .
spero che arriverai a breve il prossimo capitolo .
Xiao
Yuki
Ps Bloody e adottata . Il suo vero padre e satana e la sua madre e una vampira medium di nome Leyla.

11/01/15, ore 17:55

Allora Questa storia mi è piaciuta un casino . La vita .complicata del nostro piccolo protagonista ( che poi piccolo non si direbbe) Anche a me la mia vita sono i libri il computer e la musica . Non vedo l ho a di sapere come andrà a finire . Xiao Yuki Ps continua !!!!

10/01/15, ore 22:19

Ciao, mi ha incuriosito molto la tua storia, e vorrei partecipare. ^_^ se intendi le cose da sapere su un personaggio inventato da me, ho in mente di:
nome: Charis
Cognome: Hall
Età: 18
Sesso: Femmina
Carattere: dolce, ribelle, timida, avvolte molto cristallina, determinata e disposta a tutto per rendere qualcuno felice
Aspetto fisico: Magra ma con i lineamenti del corpo perfetti, viso ovale, pelle chiara, occhi vispi e neri, quasi a forma di mandorla, capelli biondi con sfumature rosse e mossi, labbra carnose e rosse, naso piccolo e alla francese
E' una vampira
Abilità: riesce a capire il potere del suo avversario, (specialmente se è vampiro)
Punti di forza: la luna, dato che è notte, sangue...
Punti deboli: cipolla, luce del sole, fuoco, o un paletto....
Baci, spero di averti aiutata :-*