Mi sono innamorato di te
di Lady_Wolf_91

31/08/15, ore 18:27

Ciao Tesoro!
Questa storia è assolutamente perfetta, credo di non aver mai sorriso e pianto contemporamente così come ho fatto leggendola!
Sei davvero brava, complimenti!
Scusa se non mi dilungo ma dal telefono sono una frana a recensire!
Alla prossima...
Camy

11/02/15, ore 02:19

L'ora è troppo tarda per scrivere una recensione coerente  e le lacrime sono troppe per vedere la tastiera. Questa storia è bellissima, entra dritta nell'animo e non lascia scampo. Fa così male che a tratti vorrei non averla letta o, almeno, vorrei non averla finita. Eppure, senza un finale tanto tragico, i momenti felici non avrebbero lo stesso peso. Insomma l'ho adorata e la tua introspezione, il tuo stile, la caratterizzazione dei due personaggi è semplicemente perfetta.
Ora mi rannicchio sotto le coperte a piangere tutte le mie lacrime!

24/12/14, ore 21:44

Quello che ho appena letto è un qualcosa di stupendo, di meraviglioso, di romantico e di malinconico.
Hai fatto bene a non farlo marcire in un cassetto o nel tuo pc. Sono quelle storie che fanno bene al cuore, e ci permettono di stare più vicini alla persona che amiamo, non importa che tipo di coppia sin tratti, l'amore non ha sesso.
Spesso dimentichiamo a cosa ci ha portato ad innamorarci, a sentire il bisogno di stare insieme, al bisogno di coccolarsi, al bisogno di amarsi. Spesso alcune coppie diventano come fratelli. Alcune coppie non fanno più l'amore, o lo fanno ogni morte di papa. Alcune coppie arrivano ad odiarsi. Perché? Dimenticano tutto quello che tu hai descritto in questo racconto. Dimenticano tutto.
Affinché questo non succeda dovrebbero vivere ogni giorno il loro matrimonio.
Aver letto questo tuo scritto mi ha messo tristezza, ma nello stesso tempo mi sono avvicinato alla persona che amo. Ci siamo abbracciati e le ho detto "ti voglio bene", almeno io ce lo vicino a me. Mentre quel ragazzo del tuo racconto spera nel suo risveglio per poter rinascere.
Grazie di avermi fatto apprezzare le cose belle della vita.
Ciao framar