A Scottish ballad and an Austrian melody - Big Challenge
di DJ_AmuStar

22/01/21, ore 12:50

Dopo tanto tempo sono contenta di leggere un nuovo capitolo ❤
È molto carino e con l'immancabile riferimento potteriano alla fine che non stona mai. Ottimo lavoro.

15/08/19, ore 16:18

L'attesa ne è valsa la pena. Il prompt è stato reso bene ed è anche piuttosto carino il capitolo e ben scritto. Mi sono sciolta e non solo per il caldo.

16/02/17, ore 21:47

Solo io rido come una scema a immaginare Austria ubriaco? Perchè me lo immagino ballare nudo sul bancone come e peggio di Inghilterra. Giuro, a questo capitolo ho riso un sacco XD
ben scritto e scorrevole, davvero complimenti. continua così

19/01/16, ore 15:38

AH AH AH! BUON ANNO IN RITARDO! SCUSA MA NON SALGO SU EFP DALL'ANNO SCORSO SOLTANTO PER AGGIORNARE LA MIA STORIA!
Dunque. Mi ricordo benissimo che il Kilt te lo diedi io. Lo ricordo perché io AMO il kilt. E amo Allistor. E amo gli scozzesi.
SI. SONO UN CASO DISPERATO.
Mai dimenticare la Sveltina con la S MAIUSCOLA.
Amo questo vocabolo <3 Comunque Austriaculo mi sembra molto una zitella bisbetica con una bella scopetta nel popò >:D
Alli col kilt e senza le mutande è il mio sogno.
Sarah, manchi tanto. Bellissima one-shoot, stupenda come sempre.
BRAVISSIMA!

Sveltina?

01/01/16, ore 23:42

Amo i kilt. E amo Scozia che si 'dimentica' di mettersi le mutande. E Austria pudico che vuole e non vuole vedere cosa c'è sotto il kilt? Adorabile a dir poco. Bel capitolo, complimenti. Questa fic mi mancava

05/07/15, ore 18:04

*arriva con una bandiera bianca* AUSTRIA CUUUUUuuuuLOOOOH
Allora, buongiorno. Chi non muore si rivede (Infatti eccomi)
Ma Rod che preferisce suonare il piano piuttosto che fare del beneamato sesso? Fantastico.
Allistor che nella mia mente sussurra "My love" è qualcosa che fa venire sia donne che uomini, indipendentemente dall'orientamento sessuale.
Tu almeno hai avuto un motivo più che valido per non continuare, a confronto mio che mi sono fermata per motivi ignoti
Bellissima! Quasi quanto me ;) Ahahahahahah no, okay... La smetto!
Bravissima Sarah! Ci vediamo e.e

30/06/15, ore 14:30

A quanto pare, la poca pazienza è una dote innata della famiglia Kirkland. Come si vede quanto somiglia al fratellino. E beh, ammettiamo che alla fine qualcosa di buono ne è pure uscito.

19/12/14, ore 16:17

Hai fatto un ottimo lavoro, invece! *A* Il tema effettivamente non era semplice, ma tu sei riuscita a scrivere qualcosa di veramente carino! Brava Amu! **

18/12/14, ore 15:07

RODERICH CHE NON SA ANDARE IN BICI WAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Bene, un po' me l'aspettavo! Insomma, il damerino non si abbasserebbe mai ad un mezzo così... plebeo, come hai detto tu! Brava!! T-Ti amo... miao!
BRAVA! VOGLIO IL QUARTO E LO VOGLIO ORA!
Bacioni Toby!

18/12/14, ore 14:42

Chi in vita sua non ha mai voluto andare i moto abbracciato con Scozia, o è un gran bugiardo, o non ha veramente la benché minima idea di chi sia il soggetto in questione. Molto bello questo capitolo, complimenti. Stai facendo un ottimo lavoro.

15/12/14, ore 16:57

I KNOW I LOVE YOU... *ANNIE LENNOX MODE ON* I-Io.. *investe*
Brava!
Oddio mi sembra di vedere Dario!!! Sempre le scarpe sporche, i vestiti poggiati sul mobiletto del bagno a fare la muffa perchè io, non li leverò mai, il bucato se lo fa solo, i piedi appoggiati sul tavolino che ho appena pulito e.. LA BOTTIGLIA DI BIRRA POSATA SUL TAVOLO DI LEGNO SENZA SOTTOBICCHIERE, LASCIA TUTTI I CERCHI! Una bestia. Sto con una bestia.
Grazie per questa storia: io ti amo!
Oddio è correttissima, fluentissima e perfettissima cazzo!
Brava!!! Bacionissimi Emmy!

13/12/14, ore 21:41

Metti Austria maniaco della pulizia. Metti Scozia maniaco... e basta, e ottieni gli ingredienti perfetti per un mix sicuramente esplosivo. Questi due sono incredibilmente crack, ma in fondo mi stanno cominciando a piacere proprio per questo. Ottimo lavoro, complimenti.

12/12/14, ore 15:51

Scozia è proprio uno sporcaccione! VEROOO?!
Inghilterra non approva molto questa pairings... oddio!
I Kirkland rimangono i migliori in assoluto. Vedesi Kirkcest.
Poi Scozia è veramente molto, ma molto, forse troppo sexy. Il fatto di essere così (s)porcone lo rende uno dei personaggi che più attizza in Hetalia.
Scusa la mia recensione scurrile, perdoname!

11/12/14, ore 22:01

Oddei ma...è bellissima xD Non so perché ma mi aspettavo la scena finale di Scozia ehe -3-

10/12/14, ore 16:07

Finalmente mi degno di trovare il tempo per questa storia...che dire: la raccolta inizia col botto. Mi piace. Mi sembra che tu ti sia destreggiata bene con i personaggi e spero che continuerai di bene in meglio. Scrivi correttamente e in maniera gradevole. Inoltre rendi "stuzzicante" questo pairing apparentemente folle (un giorno inizierò a shipparli e sarà solo """colpa""" tua xD ). Saluti IMmatura