Sucre et Passion
di Lila and Illu

05/12/14, ore 16:16

Buonsalve ragazze, qui parla Marina, pronta a recensire!
Alors... voi mi volete fare impazzire.
Un programma di gare tra pasticcieri? Quindi torte, dolci e altre meravigliose dolcezze dolcioshe?
My darling, cosa volete, che vi svenga addosso? Ceh, fatemi un po' capire.
Coomunque, la Mark x Esther è una coppia che già conosco, amo, riamo e tantissime altre belle meravigliose coshe, ma la Baddap x Keeve mi suona nuova.
Wow, io adoro Keeve, mi piace un sacco (e poi ha dei capelli meravigliosshi, aw) e adoro anche Baddap (un grandissimo figo...) quindi non posso che apprezzare la scelta.
In più un prologo scritto alla perfezione, nessun errore, HTML perfetto ^.^ complimenct.
Alla prossima, bacionissimi a tutte e due,
Maricchan, conosciuta come muffin alla fragola dolciosamente dolcioso
P.S. Sappiate che questa fict vola dritta tra le ricordate o tra le preferite caVe

05/12/14, ore 15:19

Ciao Lila e Illu!
La trama è molto interessante e poi ci sono i dolci *^*
Esther e Mark sono cosi dolci soprattutto quando scoprono che hanno vinto per partecipare!
Se ci sono altri personaggi non c'è nessun problema soprattutto se sono secondari :3
Ci vediamo!
Baci, Passion ( come il titolo XD )

05/12/14, ore 15:02

Lila sempaiiii!!!!!!!!!<3
Sono felice di "rivederti" ^^
Ciao anche a te Dark illusion ^-^
Sono Aya(vecchia Ayako, vecchia Rain)
Dopo che mi hai convertito alla MarkxEsther, ovunque c'è ne sia una, io ci sarò *w*
Questi due sono come il fluffuoso(?) cioccolato sciolto che ci sono dentro alle mie caramelle preferite *-*
È impossibile resistergli! ^^
Da te, mia cara sempai,i aspettavo un capitolo perfetto... Ed è stato così! Credo che voi due siate un grande duo e che questa storia, merita il mio preferite u-u* mette nelle preferite*
Vabbu, ora vado che devo studiare anatomia che domani c'ho una verifica T-T
By by sempai, by by Dark!
Al prossimo capitolo! Aya-chan