love and family
di naruhinatico

08/12/14, ore 02:46

Ciao^^
Okay, scusa per la recensione neutra a quest'ora della notte ma, se devo essere sincera, qui ho capito poco o niente: cioè, Naruto e Rock Lee diventano sensei di un gruppo di ragazzini che sono già diventati Genin?
Non voglio traumatizzarti, ma credo che tu abbia assolutamente bisogno di una beta che ti aiuti con i capitoli, visto che sono frettolosi, non do la colpa al codice HTML, ma sembra che tu abbia tanta fretta di continuare la storia; ricordati che ai lettori devi essere abbastanza chiaro ciò che vuoi raccontare, sennò non riescono a capire in cosa consista la trama^^
Se vuoi ti posso dare qualche dritta io, sarà una specie di "betaggio semplice", ovviamente la storia la scriverai tu^^
Chissà se riusciremo a scrivere capitoletti da almeno 400/500 parole xD io ti aspetto, poi decidi tu che cosa fare^^
Un abbraccio,
Angie 96

05/12/14, ore 18:45

Sinceramente non sento di giudicare la storia per la mancanza di htlm dato che io stessa ebbi lo stesso problema, ma proprio a causa di questo, dovresti stare molto più attento quando metti i dialoghi. Ti consiglio di usare le doppie virgolette, prima e dopo, i nomi devono essere scritti maiuscoli, inoltre, la narrazione e' troppo veloce e in alcuni punti, ripetitiva. Scrivi con il cellulare? Permettimi un piccolo suggerimento, fai prima la brutta poi la rileggi e la correggi, solo dopo puoi trascriverla direttamente, più sicuro di aver eliminato gran parte degli errori (dico gran parte perché possono sempre sfuggire). Entrambi i capitoli sono corti e frettolosi, come già detto... Sinceramente non so esprimere ancora un'opinione. Sfrutta i suggerimenti avuti anche dagli altri e vedrai che andrà molto meglio.
Metto una neutra proprio perché non riesco ancora a farmi un'idea sulla trama.
Ciao

05/12/14, ore 16:13

La storia è bella e l'idea non è male ma devi migliorare per gli errori, anch'io scrivo senza HTML perché non ho un computer quindi non preoccuparti di questo, pensa a rendere il testo un po più lungo e di mettere bene le virgolette nei dialoghi. Prova anche a creare molti più dialoghi per far esprimere bene i personaggi. Spero che aggiornerai presto. Kiss

04/12/14, ore 23:25

Ciao^^
Da quello che ho capito scrivi dal cellulare, quindi, se vuoi, ti do una piccola dritta sul codice HTML tramite e-mail, in modo da rendere la lettura più omogenea^^
A parte questa piccola premessa, ti invito a scrivere dei capitoli un po' più lunghi, dato che potrebbero sembrare drabble^^
Per ora ti lascio la bandierina verde, spero che i miei consigli ti siano serviti^^
Un abbraccio,
Angie 96
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 11:31 pm)

04/12/14, ore 23:05

Mi dispiace mio caro ma proprio non ci siamo. A parte gli innumerevoli errori inaccettabili per un prologo così corto, ma mai e dico mai si mette etc in un dialogo. Hai scritto con troppa velocità, devi far immergere il lettore nella storia. Non posso esprimere un giudizio sulla base di queste pochissime righe, il mio consiglio è quella di correggere e modificare ciò che hai scritto. Mi dispiace ma proprio non potevo lasciar correre.
Spero che prenderai questo mio giudizio come critica costruttiva e che prenderai in considerazione i miei consigli.
Ciao
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 12:05 am)