La maledizione dello specchio.
di Evil_Sah

05/12/14, ore 22:45

Quanto avrei voluto che fosse andata come nella tua storia!
Non dico che addirittura la maledizione si fosse spezzata con il loro bacio (che è una grande trovata comunque!)
mi sarebbe bastato il bacio d'addio ç^ç
Quanto sono belle!
E tu scrivi davvero bene, bravissima!
Alla prossima :)
Sam.

05/12/14, ore 22:23

Emma boccheggiò un paio di volte e le sue guance si colorarono leggermente. “Io…non lo so, cioè lo so ma…” tirò un sospirò e abbassò lo sguardo. “Credo…di essere innamorata di te. Anzi…sono sicura di essere innamorata di te!”
NDAUIWBFCAIBFIAJKBFNIANFUAINFUIA (sai che esprime tutto)
Già detto e ripeto: Bellissima, davvero *-* Magari ci fosse questa scena, Emma che corre alla cripta e bacia Regina spezzando la maledizione. Il sogno di ogni fan della Swanqueen XD
Scrivi ancora Os Swanqueen perché sono stupende!!
Ciao ciao AHS <3 XD

05/12/14, ore 11:54

No dai ma sono troppo tenere!!!! *.*
Il terrore di Regina che ha paura di far alle persone che ama è sempre struggente...
Mi piace tantissimo come trama alternativa swanqueen, ci sta un sacco!!
Brava, brava, scritta bene, chiara, leggera e scorrevole! :)
Scrivi qualcos'altro swanqueen dai xD
Lus ^^

05/12/14, ore 10:21

Eeeeeh magari le cose fossero andate veramente così...sono felice per la "e se" ma al tempo stesso sono triste perché penso a Ouat e non posso fare a meno di urlare quanto odio gli autori per star rovinando un tf che era bellissimo, con scelte, a mio parere, davvero ridicole...ma vabbè, mi farò bastare le ff!!! XD

04/12/14, ore 23:44

nooo fantastica la decisione di emma *.* la tenerezza di regina e il gesto di abbassare le difese in tutti i sensi ;) waow la bionda si lancia e la bruna ricambia ♥ "Ho abbandonato la mia famiglia per venire ""io non ti lascio" *.* e regina che vuole allontanarla per paura di farle del male :( waow è poi la bruna a prendere l'iniziativa, quel bacio e quella luce.. “Siamo state noi…” il bacio del vero amore che rompe qualsiasi maledizione :) bella e versione differente dal telefilm...brava !! io aspetto anche gli aggiornamenti sulla long =P ciaooooo e ho girato prima su rai4 in italiano rende molto bene...gente si assomigliano tutti..vogliamo parlare dell'originale con le vere battute e la voce di Lana Parrilla ♥ non c'è paragone ;)