Resta con me
di TheDarkBlue_Sky

08/03/15, ore 00:44

Inizio col dire che solo perchè ero in compagnia di altre persone non ho pianto, perchè se fossi stata da sola orai sarei annegata tra le lacrime. È davvero commovente già solo pensare alla morte di Jem (oddio, adesso piango sul serio), se poi aggiungiamo una scrittrice che sa raffigurare al meglio questa scena il risultato è un lago di lacrime. Brava brava brava!
Baci,
The_BlackRose

19/01/15, ore 00:46

Ehi! Uhm, Ciao anche qui! ^_^
Alla fine dopo averti lasciato la recensione all'altra storia stavo morendo dalla curiosità (insomma, volevo definitivamente appurare che eri una ragazza, ecco, ahaha), e ho fatto un salto da te.
Okay, scrivi davvero bene, sai?
Mi piace, niente che stona, tutto espresso molto bene. MI è piaciuto particolarmente quando hai descritto James sdraiato, i capelli sul cuscino e il resto. Non ho idea del perchè, ma è una cosa che mi è rimasta impressa, mi si è stampata l'immagine in testa, e penso proprio sia una bella cosa. Non è facile trasportare la gente da qualche parte, non sempre!
E' stata una cosa davvero triste, ma bella. Insomma, TID in generale è triste e bello, a ben pensarci, ma è sempre un piacere leggerne.
Tessa è tanto fortunata quando condannata, mi verrebbe da dire. Io non avrei avuto il cuore di scrivere di quando perderà Jem, come ci sei riuscita tu. Non penso di avere il cuore neppure per pensare a quando perderà Jem. Dev'essere qualcosa di davvero terribile. Ci credo, oh, cara Tessa, ci credo che non sei pronta!
E ancora, è stato terribilmente dolce. Infonde calma, tranquillità e dolcezza, oltre che tristezza, e non so se sia per la splendida immagine che mi hai impresso in mente con le tue parole di Jem sdraiato e stanco, o per altro, ma, ancora, è stato bello.
Continua a scrivere sul fandom, mi raccomando! Parli del rapporto Jem/Tessa con una dolcezza immane, cose che dovrebbero comparire di più in giro!
Buona serata!
Emma! ;)

05/01/15, ore 01:14

Allora... Inizio dicendoti che questa piccola shot ha avuto su di me lo stesso effetto dell'ultimo capitolo de "La principessa"... Il che non so se sia un bene o un male, davvero!
In questo preciso istante non posso permettermi di piangere, quindi non lo farò, ma i miei complimenti posso farteli.
Sinceramente non mi va di pensare che anche Jem, come Will, morirà. Preferisco vederli come quei due giovani (non tanto giovani) spensierati che abbiamo lasciato alla fine di "Città del fuoco celeste", che hanno ancora davanti a sé tanti anni da vivere insieme, ma questavisione mi rende piuttosto triste: ho sempre pensato che Tessa è davvero forte, se è riuscita a superare questo con Will ed è consapevole che dovrà riuscirci anche con Jem...
Tralasciando tutto questo discorso, la tua ff mi ha commosso molto, è bella nella sua brevità e credo che non avresti potuto esprimere meglio i sentimenti di Tessa.
Non posso che farti nuovamente i complimenti!
Alla prossima ^_^