Ritorno al passato
di aliasNLH

07/10/11, ore 18:19

o mio dio O.o è davvero bella questa storia (anche se non digerisco Byacuya con Renji) comunque davvero fantastica. Complimenti

26/08/10, ore 00:29

Carina molto carina!!! mi è piaciuta molto!! continua a scrivere...

12/11/08, ore 17:58

ma tesorina mia!!! ecco cosa fai al posto di studiare filosofia!!!! ù.ù I am molto arrabbiata!!! si studia!!!cmq carinuccia!!! anche se io odio Momo.. ^^ ci vediamo dopodoma!!! ah ah!!! doma tu vai a scuola e io no!!!

08/11/08, ore 15:54

è molto molto bella! ^^ momo che va via e poi torna dopo tanto tempo! eheh l'idea di Tatsuki sposata è O_O impressionante! XD comunque la trovo troppo simpatica, Rangiku con Kira! belli cavoli! *-* Hitsu ero certa che sarebbe venuto su bene eheh.. mi spiace per Soi.. ç_ç lei è la mia preferita nei miei viaggi mentali l'ho messa con Hisagi x3 complimenti per per la storia e per come scrivi, rrendi bene l'idea ^^ Brava!

07/11/08, ore 21:51

oh mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa come ho fatto a non leggere una ff bella come questa!!! adoro e ripeto ADORO Momo e Hitsu poi li hai resi benissimo! *-* waaaaaaaaaaaa grazie mille per questa fic davvero mi è piaciuta tantissimo! Kisa*

06/11/08, ore 14:05

Complimenti!!! è davvero bella, lo sapevo che Hitsugaya sarebbe diventato proprio un bel ragazzo... eh eh Momo sinceramente non mi piace molto come personaggio, ma devo dire che narrato in prima persona lo apprezzo molto di più! Ma.. Matsumoto sta insieme a Kira? è l'unica coppia che non hai confermato a parte la frase di Rangiku. A presto, bacioni. Ale