About big brothers, secret crushes and love triangles
di Fiamma Erin Gaunt

Buona sera!
Che bello vedere qualcuno dedicarsi così bene ai figli di Apollo :)
Sul serio, sei stata veramente brava nella stesura di questa One Shot! Non ho notato errori di alcun tipo, e il modo in cui hai descritto i protagonisti è qualcosa di magistrale!
Will è tenerissimo, così impacciato e inesperto...  e Lee, oh dei, Lee. Alla fine mi sono sciolta a causa di un'ondata di acido di feels.
Quanto è meraviglioso? Farsi da parte per il piccoletto... tenerissimo!
Nonostante ami, vivi, respiri shippi la Solangelo, Eve e Will sono veramente carini!
Concludo facendoti altri tantissimi sentiti complimenti, più che meritati :)
Ci si legge? :)
Alla prossima,

silencewillfall

Ti ricordi di me?
In caso non lo facessi, mi ripresento: sono littlemoon00, ma tu puoi chiamarmi Angy :3
Allora... partendo dal fatto che io amo alla follia i figli di Apollo (#TeamSonOfApollo forever <3), ho adorato questa OS.
Intanto mi hai convertito alla Will x Eve. Il fatto che chieda aiuto ai fratelli è un'idea geniale su cui costruire una splendida one shot.
E poi Lee. Lee è IL figlio di Apollo. Ed ho trovato estremamente dolce il fatto che lo aiuti e si faccia da parte per la felicità del fratello e dalla ragazza che gli piace.
Il mio povero cuoricino è rimasto secco per overdose di feels, ma l'ho adorato troppo.
Come avrai capito, ho amato questa tua OS e spero ne scriverai delle altre.
Un bacio nell'attesa, Angy.