Sketch two - Pray
di Alsha

09/12/14, ore 13:38

Quando ho letto il tuo messaggio non potevo crederci e quando ho letto la trama di questa tua nuova one-shot non stavo più nella pelle,desideravo tanto un qualcosa su Nunnaly e Suzaku(ci voleva proprio,dopotutto u.u)e comunque scrivi sempre in modo impeccabile,non ho davvero nulla da dire a riguardo.
Certo,a me piacciono le cose molto Angst,ma questa è molto sensibile e delicata,l'atmosfera rispecchia benissimo le personalità di questi due cucciolini<3(li ho sempre definiti così**perdona la mia mente malata(?)D:)

05/12/14, ore 19:45

Eccomi!
Appena letto il messaggio mi sono fiondata subito a leggere la tua nuova One shot e non ne sono affatto rimasta delusa. Mi sono sempre chiesta come sarebbe continuata tra Suzaku e Nunnally visto gli orrori a cui entrambi hanno assistito.
Mi è piaciuta molto l'idea della preghiera per Euphimia che si trasforma in quella per in nostro/mio beneamato Lelouch. Bella quindi la scena della maschera di Zero che galleggia come simbolo, ma per fortuna lui è vivo (fangirl all'attacco).
Sì, per me lui rimarrà sempre vivo.
Quindi shot ben scritta e molto malinconica, ma devo ammettere che un po' mi dispiace che le shot tristi siano finite perché sono masochista e i piacciono le cose malinconiche. Comunque non vedo l'ora arrivi la tua prossima storia!
Mi raccomando avvertimi sempre che non disturbi affatto e alla prossima!
Un saluto
Guna