Colpe e pene
di _Marty01_

06/01/15, ore 14:31

Okay, devo stare calma! Il mio Sennar..........................................*lacrime*
Hai scritto bene, riportando i pensieri di Sennar in modo giustamente malinconico. Anch'io ho letto "Le storie perdute" (un giorno stavo girovagando in libreria e mi sono trovata davanti il libro senza sapere della sua esistenza, mi sono messa ad urlare/saltare in giro, mi avranno presa per pazza), e il racconto della morte di Nihal mi ha DISTRUTTO. Soprattutto per Sennar, che è in assoluto il mio personaggio preferito di tutti i libri letti in vita mia. Alla fine, lui non se lo merita...Non si merita la morte di Nihal, il comportamento del figlio (che non mi è mai stato così simpatico, appunto perché ha fatto soffrire molto il padre)...E poi, Nihal che torna in vita SENZA SENNAR?!? Ero tipo: "Licia, ma cosa faii? Non puoi separarmeli!"
Okay, forse mi sono un po' divulgata ahaha. Che ci devo fare, è sempre così quando si parla delle Cronache...
Comunque, brava!

30/12/14, ore 01:14

Heiiii da quanti secoli!!!!Pensa che ho finito circa venti minuti fa il libro...e sono distrutto *si mette in posizione fetale piangendo in un angolo della stanza* mi erano mancati troppo le avvemture di Nihal e Sennar(di Tarik no...Tarik e una merda inutile) nonostante la tua storia sia corta mi e piaciuta tantissimo...credo che ci prenda in pieno con quello che provava Sennar in quel momento.Be,nn ho altro da dire..percio alla prossima :3 -il buon vecchio DarkWolf-

25/12/14, ore 09:41

Bravissima!
Tu dici che non ne potremmo piu' di tutta questa malinconia, ma io l'ho adorata!
Mi sa che questo e' il tuo miliardesimo capolavoro sul Mondo Emerso!
Purtroppo non ho letto le storie perdute, e non resisto quando nell'introduzione c'e' scritto: SPOILER!
Ma tanto io inizio i libri e vado sempre a sbrirciare nelle parti piu' cruciali perdendomi tutto l'effetto sorpresa! (sono strana, vero?)
Alla prossima, scusa se non ho ancora aggiornato!
MaryTheSpiri
Ps: Buon Natale!

24/12/14, ore 22:00

Ciao cara, Noooo povero il mio Sennar...non è colpa suaaaa!!!! *comincia a piangere come una pazza strillando come una gallina spennata* Sing.....sig......sniff.....sniff.... Come sempre ti faccio i complimenti, sei una scrittrice fantastica....magnifica!!!!! Aspetta un attimo....ma oggi è la vigilia.... Buon Nataleeeeee♥♥♥♥♥ Ora vado...complimenti ancora Giorgy♥

07/12/14, ore 10:44

Eccomi di nuovo.
Premetto che non ho mai letto le "Storie perdute", pur avendone da sempre l'intenzione.
Comunque, ho adorato questa storia.
Mi ha anche fatto piangere alla fine, talmente è emozionante, coinvolgente e scritta benissimo.
Non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti, sei semre più brava!
Un abbraccione enorme,
Sara :)

06/12/14, ore 17:22

Un giorno o l'altro ti picchierò.
Giuro che lo farò, se non ti decidi a cancellare completamente la parola "schifo" dal tuo vocabolario.
Sono molto seria.
La storia è molto bella e toccante... credo che tu abbia rispettato bene la psicologia di Sennar, dicendo che pensava fosse tutta colpa sua.
Insomma, lui è uno abituato a credere di sbagliare (come puoi non pensarlo quando sei con Nihal?!) e quindi immagino che il suo punto dolente sia stato proprio questo.
L'aver sbagliato.
Non ho visto errori grammaticali e il tuo stile lo sai già che mi piace... mi dileguo, oppure non finirò mai "Le cronache di Magnus Bane"...
XD
A presto
Angiu

06/12/14, ore 00:09

E' una vita che non recensivo in questo fandom e l'avevo fatto una volta sola: dopo aver letto le Storie Perdute però mi è venuta voglia di farmi un giro qui, ho notato la tua storia, (che per inciso non fa affatto schifo) è ho deciso di bissare.
Già anche io mi sono sentito buttato a terra dopo la seconda storia, anche se poi la terza mi ha risollevato il morale.
Concordo con te comunque, non è stata tutta colpa di Sennar anche se lui ne è stato convinto per tutta la vita e tu hai espresso benissimo la sua disperazione.
Spero scriverai ancora su questo fandom.
Arrivederci, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

05/12/14, ore 22:22

Ho creato un lago di Garda nella mia camera, quando ho letto il secondo racconto delle "Storie Perdute", mi sono sentita quasi morire, non capisco perché la cara Zia Licia sia stata così cattiva col mio mago e la mia guerriera preferiti.
La Fan Fiction è molto bella e ben scritta, con un lessico molto delicato che rende l'idea del dolore che egli prova incommensurabile.
L'ultima cosa è che devi cancellare la parola schifezza da questa Flash perché è favolosa ..
Brava ...
un bacione