Behind The Scenes
di wheezayne

22/02/15, ore 18:09

Dire che questa ff è magnifica è dire veramente ma veramente poco! Complimenti davvero *-*
Beeh parlamdo di liam devo dire che alla fine me lo aspettavo un po che si sarebbe perdutamente innamorato di quel figone di zayn ehehe
Invece zayn era già perdutamente follemente innamorato di lui, sono bellissimi insieme davvero!
Complimenti ancora :)♥

03/02/15, ore 18:22

Ciao Fede! Sono un po' in ritardo nel recensire e mi scuso, ma l'importante è che ci sono, no?
Non potevo non dirti quanto sia bella questa one shot, quanto mi abbia fatto sorridere ed emozionare leggerla e quanto io abbia aspettato con ansia questa seconda parte.
Sai già di essere una delle mie autrici preferite e sai anche che amo le tue trame e il tuo stile nello scrivere.
Mi sono innamorata con Zayn di questo Daddy!Liam, hai descritto il suo carattere benissimo fino alla fine.
Il suo essere egocentrico e restio ai sentimenti che culmina con la dichiarazione, strana ma assolutamente bellissima e romantica a modo suo, per Zayn. Zayn che è una tigre travestita da cucciolino.
Penso tu lo abbia capito ma lo ripeto ugualmente, ho adorato questa storia!
Quindi complimenti, sei bravissima.
Un abbraccio, sempre io, Gaia.

03/02/15, ore 14:12

Hey!
Allora, è sicuramente valsa la pena aspettare per avere questa seconda parte, è a dir poco stupenda e ti faccio i complimenti. Gli Ziam li adoro, sono l'amore. Zayn è dolcissimo e posato mentre Liam è stra-montato, ma insieme sono una cosa unica in questa storia e mi sono veramente piaciuti un sacco, sopratutto nell'ultima parte, che leggendola, mi è venuto da piangere.
È scritto tutto molto bene e la lettura è molto scorrevole.
Ti faccio ancora i complimenti, sei davvero bravissima.
Alla prossima.

03/02/15, ore 03:46

ma è stata bellissima
a me piace un sacco
quindi alla prossima
un bacione
spero di leggere altro di tuo

02/02/15, ore 09:34

Sono senza parole, veramente senza parole. Piú mi avvicinavo alla fine della storia e piú spesso controllavo a destra quanto fosse ancora lunga la pagina. Avrei voluto che questa storia fosse infinita! Sul serio, è decisamente nella mia topfive. Non serve neanche che io faccia apprezzamenti su di te, credo tu sappia giá tutto. Anche perché sono sicura del fatto che tu abbia molte recensioni, a giudicare dalla tua capacitá di scrivere! E se non ne hai poi cosí tante, beh, ragazze che non leggere le sue storie, non sapete veramente cosa vi state perdendo!
Riesci ad immedesimarti nei protagonisti e a descrivere perfettamente le loro sensazioni e le loro emozioni, facendole cosí provare anche a noi lettrici. Ti faccio veramente i miei piú sentiti complimenti, hai talento! Io di solito leggo solo Ziam, sono una coppia che amo veramente e mi piace molto vedere come, due caratteri come i loro, riescano a trovarsi e ad essere complementari. Peró devo confessarti che, con il tuo modo di scrivere, potrei cominciare anche con Louis e Harry.
Insomma, ti prego di scrivere ancora tante (ma tante, tante, tante) storie Lee&Zee perché il modo in cui tu riesci a farcele percepire, é veramente splendido!
Ti auguro il meglio.
Un bacio,
Vic

31/01/15, ore 15:56

Ho amato questa ff dall'inizio fino alla fine, il rapporo fra gli Ziam è qualcosa di fantastico e la fine è stata davvero dolcissima😍
Complimenti all'autrice :*

31/01/15, ore 10:36

Sono riuscita, finalmente, a finire la tua storia /tutta colpa dei telefilm da recuperare che avevo *GRR*/

Cooooomunque, potrebbe sembrare una storia noiosa, o normale, perché non c'è nulla di strano o perché non super-angst ma ti dirò una cosa: mi è piaciuta proprio per questo! E' lineare e la tua scrittura è semplice e diretta e il tutto scorre piacevolmente e molto molto bene *-*
Zayn e Liam in queste vesti mi piacciono un sacco, e vedere questo Liam così sicuro di sé (e così diverso da quello reale) mi ha divertito da morire (oltre che, ammettiamolo era >>>)
Detto ciò, una cosa che mi è piaciuta molto è l'importanza che hai dato ai sensi. Alla fine, è stato come se la loro intimità accrescesse attraverso i loro sensi e boh, in quella situazione mi ha fatta sclerare parecchio. Per non parlare della questione CIOCCOLATA /volevo morire/.

ps. Harry e Louis, come in tutti gli universi, si sono saltati addosso dal primo istante e chi può biasimarli?

Rinnovo ancora i complimenti e come ti ho già scritto, spero di iniziare presto Blue Ice :)
Un bacione, Chri.

30/01/15, ore 20:50

Caspita questo capitolo è valsa tutta l'attesa!Davvero devo farti i complimenti,questa storia è stata fantastica,entusiasmante e scritta in modo assolutamente perfetto!!
Spero in futuro di poter leggere altre tue storie e se saranno Ziam ancora meglio!!
Un bacione!

06/01/15, ore 22:14

come sempre non ti smentisci mai passi dall'angst al soft senza problemi,mi piace un sacco loro due assieme sono una bomba,brava brava come sempre.
Un abbraccio e un buon anno ciaooooo Lu

09/12/14, ore 23:08

Ciao cara!
Ho appena finito di leggere questa prima parte è dire che è scritta bene ed è favolosa, sarebbe un eufemismo!!
Stasera ero in cerca di una bella one-shot lunga, poi boom ho trovato questa per caso!
E sai la parte ridicola?
Non mi ero per niente accorta che fosse in stato: in corso. Quindi quando sono arrivata alla fine sono rimasta: NOO, UCCIDETEMI VI PREGO!
Adoro il Liam egocentrico e sfacciato, wow è mitico!
I Larry così maliziosi mi fanno morire dal ridere, sul serio :)
Davvero brava, sei eccezionale! Ti seguo da un bel po' e non vedo l'ora di leggere tutte le tue altre one-shot e storie!
Immagina che ho accesso apposta il pc per recensire in modo che pubblichi la seconda parte il prima possibile ahah xD
Un bacio e alla prossima :*
-Maia
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 11:09 pm)

08/12/14, ore 13:37

Solitamente non sono solita a scrivere recensioni, sia per pigrizia sia perchè nonostante ami le ff ho paura di non far capire quanto mi siano piaciute con il mio commento.
Ma dopo aver finito la tua sono in modalità: OH MIO DIO QUESTA RAGAZZA DEVE SAPERE I DANNI CHE MI HA CAUSATO.
hai presente quando stai cercando una ff da leggere? quando non sai neanche tu che genere di storia vuoi leggere fino a quando non ti ci imbatti casualmente? (questa volta il caso è stato twitter ahah)
Coomunque la tua storia rappresenta tutto quello che stavo cercando ed è scritta divinamente.
Gli Ziam mi hanno letteralmente uccisa, la loro tensione sessuale usciva dallo schermo.
Da una parte ammiravo il loro autocontrollo, dall'altra avevo voglia di entrate nella storia e di chiuderli in una stanza per farli scopa- si può dire in una recensione? lol- come conigli.
A proposito di conigli, i Larry sono stati fantastici.
Aw, che amore Louis che viene a trovare Harry.
Mi aspettavo che con lui arrivasse anche Liam, ma la sua sorpresa a Zayn è stata decisamente una buona idea.
Però ora non puoi lasciarmi così!
Ho bisogno del secondo capitolo tipo ORA.
Quindi fai la una brava persona, mettiti al pc e scrivi.
In cambio avrai tutta la mia riconoscenza ahah.
Ora credo che andrò a dare una sbirciata alle tue altre ff.
Sappi che in teoria dovrei studiare matematica, quindi se domani la verifica andrà di merda RITIENITI RESPONSABILE.
Addio ahah.

08/12/14, ore 12:03

Buon giorno carissima!
Ho letto ieri pomeriggio questa bellissima storia. Prima di tutto fatti ringraziare perchè mi hai distratta un po' dal pensiero dei ragazzi a Roma e io a casa. Quindi davvero grazie.
E poi ti ringrazio per questi capolavori.. sei tra le mie autrici preferite e appena ho visto che avevi scritto ho quasi saltato dalla gioia :') poi io amo gli ziam e leggere queste cose mi piace un sacco. :3
So che per scrivere ci vuole il suo tempo e che, come hai detto tu, hai altre storie da mandare avanti ma spero davvero di leggere prestissimo la seconda parte di questa meraviglia..
un bacione :)

06/12/14, ore 16:40

Ciao dolcezza,onestamente ho un pò paura a scrivere questa recensione perchè non penso di avere parole abbastanza belle per farti capire quanto io mi sia innamorata della tua storia!!!
Adoro gli Ziam,e adoro questa sfida che si è instaurata tra loro,soprattutto mi piace la cocciutaggine di Zayn e la sfrontatezza di Liam!!Avrei davvero voluto che questo capitolo non finisse mai e spero davvero che troverai il tempo per pubblicare presto il prossimo!!!
Onestamente non penso si possa fare alcuna critica alla storia ne lezioni da maestrina perchè come dico spesso non mi piace perdermi nelle analisi di sintassi o cose del genere perchè insomma sono proprio noiose!!Con la mia recensione voglio solo trasmetterti tutto il mio entusiasmo che spero ti possa essere di stimolo per i prossimi capitoli!!!
Un bacione!

06/12/14, ore 15:35

ho bisogno della continua ORA! no davvero sono rimasta di cazz* hahahahahhaa cioè non scopano in sto capitolo HAHAH

06/12/14, ore 05:32

mi piace