Nuovi Eroi I
di Nenottina

04/01/16, ore 22:11

Come promesso, eccomi qui! XD
Allora questa storia è fantastica! Mi ha emozionato in un modo che non so spiegarti. Bellissima!
Comunque, il fatto che Vegeta abbia una sorella di cui Goten si innamora mi ha un po' confusa.. Cioè Goten è giovane.. Quanti anni ha Seripa? Va bene che l'amore non ha età, peró.. XD
Poi il fatto che si sono allenati nella stanza dello spirito e del tempo.. Mi è piacciuto molto. E devo amettere che il carattere di Seripa mi va molto a genio. XD
Poi quando ho letto che Seripa voleva combattere contro Mr. Satan sono morta dal ridere!!! Cioè.. No, dai! XD
Comunque, il fatto che Majin bu abbia ancora una parte malvagia dentro di se mi ha stupita.. Pensavo l'avessero eliminata. Ma l'idea non era male, anzi! Cosí Seripa è riuscita a diventare piú forte e ha imparato anche la Genkidama! :D
Comunque quando ho visto che c'era il mio amore stavo per urlare dalla gioia (ma non l'ho fatto, altrimenti mia madre mi avrebbe presa per pazza. XD) Freezer!! Mon amour! <3 Ed era anche immortale ma per colpa di Seripa che gli ha tolto quella cosa.. Uffi! Avrebbe potuto avere la sua vendetta! :( Ma poi, doveva proprio essere tagliato in due per sconfingerlo? Come se già due volte non bastano.. Mi viene da piangere! :'( Goten doveva per forza tornare in vita?! Che ingiustizia! <_<
Devo dire che questa storia ha proprio tutto! Anche falsi dei! Goten e Seripa gli è l'hanno fatta vedere a quei cosí detti "dei". XD
Peró dai! Non puoi fare questo! Cioè, è una saiyan! E la fai andare a scuola? Noooo!!! Poverina! :( per fortuna che poi decide di partire! Me no male! Si è salvata da un terribile destino.. La scuola. XD
Ora devo andare. Ma questa fanfiction è troppo bella! La adoro! A presto leggeró l'altra. Appena avró tempo. Ciao. :)
Io_amo_Freezer. <3

22/07/15, ore 22:05

La storia mi piace davvero tanto,so che sono un po' in ritardo visto che il capitolo risale a qualche mese fa,ma la storia l'ho scoperta solo oggi.
Solo una cosa,nella stanza dello spirito e del tempo,oltre alla gravità aumentata, non era un giorno nella stanza ed un anno fuori ma il contrario XD per il resto niente :3
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 11:23 am)

08/07/15, ore 17:18

Ho letto questo capitolo è quello scorso ed entrambi mi hanno incuriosito parecchio, voglio proprio vedere il legame che Vegeta avrà con sua sorella.
Brava/o!
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 05:18 pm)

02/04/15, ore 09:48

Bella bellissima come tutte le altre d'altronde! ;) chissà come reagirà Vegeta quando verrà a sapere che sua sorella stava per morire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

06/03/15, ore 15:08

Se fossi stato Goten,avrei picchiato il direttore. Se fossi stato Seripa,oltre il direttore avrei picchiato anche Goten per averla lasciata sola. Come al solito, complimenti.

28/02/15, ore 19:42

Goten invidioso è molto divertente, così come Seripa che lo fa arrabbiare. Sembra di essere tornati alla prima saga di dragon ball, quando Bulma e Goku incontravano gente cercando le sfere, è molto piacevole.

24/02/15, ore 23:04

La storia continua a piacermi, complimenti! Il capitolo è scritto perfettamente, ti consiglio di modificare il titolo perché trovano anche la sfera a 5 stelle.

13/02/15, ore 14:12

Complimenti, bella storia! Ho letto questi 16 capitoli tutti in una volta, mi sono piaciuti molto, continua così!

04/02/15, ore 20:39

Questa storia è stupenda, me ne sono innamorata dalla prima volta che l'ho letta! Sei bravissima a scrivere storie e spero di riuscire ad essere brava almeno la metà di te! Misty Ssj4

18/01/15, ore 20:56

Personalmente, dal punto di vista della capacità di scrivere non trovo nulla da obiettare, anzi!
Però, riguardo la storia, dai primissimi capitoli, molto promettenti, mi aspettavo qualcosa di diverso, con più misteri e una trama più accattivante. Invece molti capitoli riguardano semplicemente una descrizione dei personaggi di Dragon Ball dal punto di vista di un estraneo, uno dopo l'altro, per cui risulta uno schema un po' ripetitivo, e quindi non sto seguendo tanto, butto giusto un occhio qui e là.... :(
Ovviamente non so se la mia opinione personalissima riflette quella di tutti, non c'è mai un giusto e uno sbagliato!
Spero che il mio giudizio non risulti troppo altezzoso!!!

14/12/14, ore 14:19

Un bel raccontino, mi piace come parte "sornione" per poi rivelare pian piano sia i personaggi coinvolti che la vera natura di Seripa.
Fin qui incuriosisce molto, lo seguirò!

14/12/14, ore 10:52

Zan zan zaaaan!
Colpo di scena, Seripa è la sorella di Vegeta xD!
Che dire, questo capitolo è ancora più intrigante del precedente. Non vedo l'ora di leggerne lo sviluppo, sul serio!
Non ci sono né errori grammaticali/sintattici né di altro genere, quindi bandierina verde anche per questo capitolo :3
Saluti,
Bahamuth!

14/12/14, ore 10:34

Yo!
Che dire, non sono un grande amante della narrazione in prima persona, ma questa storia mi piace ugualmente. E' scritta bene e come inizio mi piace. Sì, è decisamente una storia che seguirò :)
Ti appunto qualche imprecisione:
"Raggiungerò la nonna Penso con un misto tra paura e sollievo" non sarebbe meglio mettere il pensiero fra virgolette o usare i trattini? Così per esempio:"- Raggiungerò la nonna. - penso con un misto tra paura e sollievo. Stesso discorso per:"Per fortuna non è andato perso Penso." -> "- Per fortuna non è andato perso. - penso.

"Vedo che sono circondata da altri tre ragazzi, oltre a lui [...] hanno i capelli e gli occhi scuri. " qui hai ripetuto molte volte le parole ragazzi e ragazze.

Nel complesso è un ottimo lavoro, nonostante le piccole imperfezioni, ma non sono nulla di preoccupante tranquilla :)
Saluti,
Bahamuth!

07/12/14, ore 12:00

Questa Seripa mi ricorda molto Goku da piccolo per la storia e Gohan per la sfiga XD mmmmhhhh, vista la presenza di Pan e Bra (almeno credo) la serie si basa in mezzo o dopo il GT o magari dopo Battle of Gods. Devo dire che l'idea di riproporre una sorta di nuova Goku è abbastanza originale, anche se mi chiedo come farà a raggiungere livelli di potenza quali quelli di Trunks(anche se non posso sapere se è gia forte come un super saiyan anche se non avrebbe molto senso visto che gli umani più forti del mondo quali Tensing e Crili non sono stati citati).

P.S:avresti dovuto scrivere "hai preso una bella botta, eh?".