Superbia
di Raaivo

12/05/15, ore 21:44

Buona sera te UwU
Che dirti, sai già che adoro il modo in cui scrivi e che sono assolutamente daccordo su come la pensi tu (quasi su tutti gli argomenti XD).
Quindi mi limito a dirti che trovo questa storia assolutamente fantastica e, purtroppo, dannatamente reale.
Ora vado a leggere le altre storie, quindi ci leggiamo nella prossima recensione XD

06/05/15, ore 23:46

Ehi!
Wow. È incredibile.
E purtroppo dannatamente reale.
È vero, oggi c'è molta gente che neanche ci fa troppo caso agli effetti della propria superbia suglia altri, ma la maggior parte invece ha ancora quegli stessi pensieri (passami il termine) bigotti secondo cui chi è "superiore" è anche "migliore".
Su questo argomento si potrebbe andare avanti per ore e ore e probabilmente lo farei se non sapessi di quanto io possa diventare pesante, quindi preferisco passare alla parte critica(?).
Scrivi da Dio! Davvero, hai saputo rendere la superbia un qualcosa di poetico, così come l'inquietudine e le scelte. Sai, fare recensioni, soprattutto se positive, mi risulta davvero molto difficile, di solito scrivo, non mi improvviso critica, ma ci sono e credo possa farti piacere ricevere qualche parola.
Quindi, ora vado
Devil
P.S. scusa per gli errori, scrivo dal cellulare

05/12/14, ore 20:56

Wow, cioè è inquietante! Ma non so allo stesso tempo l'adoro. E poi la prima frase mi ha colpito sul personale, soffro un po' di superbia. Davvero un bel testo, complimenti!

05/12/14, ore 20:32

Bravo, mi è piaciuta molto questa storia, è scritta bene e non vedo particolari errori, e soprattutto mi ha inquietata, continua così Insanekisses Misa_Misa_666