Domande a trabocchetto
di miseichan

20/01/15, ore 00:18

Non so come ho fatto a capitare qui, ma di una cosa sono certa: questa storia č magnifica! L'ho adorata dalla prima all'ultima parola, la scena dei guanti in particolare. O almeno, questo č quello che ho pensato leggendo il primo capitolo... Beh, vado al secondo :)

08/01/15, ore 00:26

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Sapevo di aver fatto bene a tenermi questa storia per il babbo segreto XD
E' bellissima ed esilarante e sta' tranquilla che verrō a leggere anche il capitolo 2 quando il babbo segreto sarā finito XD
Avevo intuito che Flavio potesse essere il professore dell'esame, e infatti non avevo sbagliato di molto XD Chissā com'č andato poi l'esame, magari l'ha preso in simpatia.

Ti auguro un buon 2015 e a presto.

Baci.
SNeppy.

29/12/14, ore 21:35

Eccomi qui, piacevolmente stupita. Devo dire che non ho mai messo piede in questa sezione e ho voluto aprire la storia per lasciarmi andare ad una certa curiosità.
Prima di tutto trovo che tu abbia uno stile molto fluido e leggero, è gradevole per il lettore, soprattutto se il tema affrontato è di questo genere. Durante la lettura mi sono divertita molto e non ho mai smesso di sorridere.
Andrea e Flavio sono bei personaggi con dialoghi pensati e assestati, perciò hai fatto un ottimo lavoro. Credo non ci sia nulla di meglio di un lettore contento sulle storie che vengono scritte ^_^.

06/12/14, ore 04:02

Amore ma la smetti di scrivere tutte queste storie bellissime? Io ODIO le long non finite e con te mi tocca seguirne un sacco perchè sono tutte belle e non riesco a smettere! Sei davvero cattiva! Scrivila una oneshot ogni tanto no?
Comunque complimenti come al solito l'inizio è bello e amo già Andrea e Flavio. Aspetto il seguito con impazienza ;)
Baci

05/12/14, ore 22:03

Tesooooooooro sei tornata :)
Ti prego continua che già amo Andrea alla follia, e Flavio è proprio una bella carogna.
Sono proprio curiosa di vedere cosa si inventerà Andrea per rimediare al casino in cui è finito, e se Flavio farà finta di niente, ma sono sicura che ne vedremo delle belle e che ci sarà da divertirsi parecchio.
Un bacio e alla prossima.

P.s.
Ma quante cavolo di storie hai in corso???.... Prima o poi ti si fonderà il cervello xD
Comunque questa è bellissima e ho paura che il cervello scoppierà a me per quante storie seguo, e non sono solamente tue.