Quasi geloso
di Umpa_lumpa

15/01/13, ore 11:40

Ciao! mi è piaciuta tantissimo questa one shot!
Le parti che ho preferito:
- il tappo/nano malefico e la devastante cellulite sulle 70enni, non riuscivo a smettere di ridere :'D
- 17 che si addormenta come un angelo nel letto di sua sorella (tenero :3 )
Ti lascio la mia bandierina verde :)
Blusshi*

08/10/09, ore 22:27

Una storiella molto carina! Davvero, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i pensieri di C 17 e quello che prova nei confronti del "tappo malefico"... Trovo che questo legame speciale fra 17 e 18, il fatto che siano un po' l'uno parte dell'altra, sia reale e presente nel manga, per cui... complimenti!

04/11/08, ore 21:31

Mm x il mio compleanno manca molto uffy volevo una ff bella come questa da te....ciauuuuuu hai capito che mi piace questa ff?? è bellisshima*__* me ne scriveresti una x il mio onomastico?? scherzo se nn vuoi nn fa niente ora vado ci si sente....(tnt stiamo chattando -.-)kisssssssss

04/11/08, ore 20:59

Ele! Non ci credo! L'hai finita decisamente in anticipo rispetto a quanto mi avevi detto, mi luccicano gli occhioni ** Intanto, scusa se ho recensito solo adesso, ma oggi ho avuto un po' di problemi e non ho potuto usare internet ^^". A prescindere dal fatto che l'hai scritta per me (^^), la tua storia mi è piaciuta molto perchè l'ho trovata carina, spiritosa e molto tenera. Mi sono spesso chiesta come 17 potesse pensarla sulle uscite di 18 con quel "tappo maligno " (XD) e non credo di aver mai pensato a un fratello talmente geloso da rischiare di insultare un orologio perchè era troppo lento il tempo che passava. E comunque, fidati, la tua storia è più originale di quello che dici tu, perchè (come ti ho già detto) io le ho lette tutte (e sottolineo tutte) le storie su 17 e questa è la prima volta che leggo di un momento del genere, perlomeno, non così ben fatto e girato in un modo così spiritoso nonostante la sua tenerezza di fondo. Ritieniti soddisfatta di questo lavoro, lo ho apprezzato tantissimo, davvero. Non potevo sperare in un regalo migliore, grazie ^^

03/11/08, ore 23:03

Davvero carina e simpatica nella quale l'antipatia di 17 verso Crillin sembra davvero credibile anche perché, a parer mio, questo attaccamento tra i gemelli vi è davvero e quindi è logico che il ragazzo abbia i suoi attacchi di nevrosi XD
Brava end Happy Bhirtday to Juu_Maddy :)
(per stavolta niente pomodori ^^)

03/11/08, ore 20:57

Ciaooooooooooooo(che ti saluto a fare,che stiamo chattando...)come ti ho detto e ti ripeterò finchè vorrai è bellissima ^_^ cioè a me piace poi se agli altri non piace sono affari loro U_U vola tra le preferite,diventanto la 301 ff che finisce lì ^_^ ora vado,così almeno qui ti lascio in pace(ma su msn no muahahahahahah)compliments,ciau ciao^^