Sayonara no hate ~
di AintAfraidToDie

05/11/08, ore 11:44

Anche se con un bel giorno di ritardo, di nuovo auguri! ♥ Avrei voluto recensire questa storia prima, ma non ne ho avuto modo. Perdonami. Ci sono ancora meno del solito, ultimamente. ç_ç
Bien, se tu sei vecchia a quindici anni, io dovrei morire il 14 dicembre dato che ne farò venti. xD Lo so che non era questo il punto della tua frase, ma vabbeh!
Passando alla storia, non so più come dirtelo, davvero. Smettila di non credere in ciò che scrivi perchè è tutto così dannatamente magnifico e si, per usare le parole di DarkRoses, è MAGIA.
E' magia il modo in cui riesci a rendere tutto così vero. Profondo e sporco. In senso positivo, eh. Lo ammiro davvero tantissimo. Ogni tua storia è una pugnalata al cuore incastonata di tutti quei sentimenti che sbatti addosso alla gente tramite delle parole. Fanno male ed è forse la sensazione più bella che abbia mai provato, perchè sono poche le cose che riescono a raggiungerti il cuore così velocemente e in modo così puro.
Inutile star qui a ripetere che amo le caratterizzazioni che dai di Kyo, perchè si, continuo a vedercele sempre più azzeccate, sempre più vere. Inutile anche ripetere che il tuo stile mi affascina sempre di più.
Bravissima...non so cos'altro dire!
Ps. a parte che amo Sayonara no hate dei Sadie.
*abbraccia fortissimo* davvero, non vedo l'ora che sia il 28 Gennaio. ç_ç ♥

04/11/08, ore 20:56

Ah, e un'altra è fatta^^ XD_ Cmq... Ciauuuuuuu^^ Come non posso commentarti la Fanfiction per il tuo compleanno, sul tuo compleannoxD?!? Ke dire... B E L L A<3 *_____* è dr poco_ quasi quasi ti lascio un commentino così... che dici?, meglio di “Fantastic Yeah!” [Senza offesa Sarina,ma ti potevi impegnare un po' di piùXD] No dai, mi impegnerò anche io, tanto non sperare che riesca a lasciarti un commento “decente perchè so che è una causa persa ç__ç. Mi dispiace ma ti dovrai accontentareXD. Ho voglia di piangereeeeeeee ç____ç troppo triste ‘sta Ficc, tu volele che io molile eh? [mia palte filippina essele molto allabbiata, zizixD] Tu non potele fale FF coshì, sapele tu che pelsone [io] M O L I L E?!?! Bastaaaaaaaa. Io non dovele pallale filippino -.-’ Non fare caso alla mia rimbecillaggineXD. La visione di Daniele tutti i gioLni fale me Molto, ma Molto Male.... Essele difuoli IhIh_ Okay adesso basta sul seRio!^__^ *me gRullinaXD .Tornando alla FF, la mia parte preferita è la fine, soprattutto l’ultima frase. Molto poetica zizixD. Piccolo Kyo mi fa di una tenerezza qui<3. Vabeh adesso la lascio a festeggiare il suo compleanno^^. Tanti Auguri e ancora complimenti^^. P.S Scusa per il commento breve e pietoso. Spero che tu mi possa perdonare ç__ç, *me si prostra alla sua assoluta divinitàxD. Vorrà dire ke stasera farò una preghierina perché tu eda il tuo amore domaniXD. No, scherzoXD CiAuU.U Ti_Lovvoxseo<3 Emmas_

04/11/08, ore 18:55

Innanzitutto, tanti, tanti, tantissimi auguri, teso.
Che dire? Sono rimasta letteralmente... f o l g o r a t a da questa one-shot; hai ragione, il tema è un po' macabro, ma piace moltissimo anche a me. Perchè apprezzo il tema, ma soprattutto perché l'autrice della storia sei tu. Mi stupisci sempre, ed io sono ancora qui a chiedermi come ci riesci. Ad essere così brava, intendo.
E a scrivere cose così belle, storie che ti rimangono dentro, che ti colpiscono e incollano allo schermo SEMPRE. Lo so che sono monotona, ma non ho davvero più parole per esprimere la mia ammirazione verso di te e del tuo modo di scrivere. Conciso come al solito, all'apparenza semplice ma splendidamente enigmatico. Sì, così definirei il tuo stile. Uno stile che come già sai bene io amo da impazzire, e non smetterò mai di farlo.
Mi ha fatto male pensare alla morte di Kyo; anche io, come te, vorrei che non morisse mai. Perciò la shot mi ha ferita, ma positivamente parlando; mi ha commossa, scossa e strabiliata. Perché non avevo mai ( aiutami a dire M A I ) trovato autori così perfetti nel descrivere la morte nella sua crudeltà; crudele, sì, ma per Tooru una sorta di liberazione. Penso che a questo mondo, purtroppo, siano molte le persone che considerano la morte proprio come l'estremo modo per liberarsi dalle sofferenze; la tua storia affronta un tema delicato ed estremamente affascinante, difficile da trattare. Ma tu ci riesci sempre divinamente.
Ho amato molto l'accenno Kao/Kyo, non so perché; trovo pero' che sia azzeccatissimo, in questo contesto. E mi ha fatto male l'immagine di Daisuke che piange di fronte alla bara di Tooru; mi spieghi come fai a rendere tutto così realistico? Sei troppo geniale.
Teso, che altro dirti? Cadrei veramente nella monotonia, se continuassi. In fondo, basta una parola per esprimere quel che penso della fanfiction che ho appena letto. Vuoi sapere qual'è?
.......
MAGIA.
Bravissima teso. <3 Ancora tanti auguri, spero di poterti riabbracciare presto. *w*
Ti lovvo infinitamente!

Sere

03/11/08, ore 21:47

Oddio bella come sempre *____* Te lo giuro, mi sono messa a piangere, al pensare alla morte di Kyo... ç_____ç Mi farai disperare prima o poi ù_ù Scritta bene come sempre, le emozioni le vivi, gli stati d'animo, i dialoghi sembrano avvenire a pochi passi da te... E' sconvolgente il metodo in cui scrivi ò_ò Fossi in te penserei ad una carriera da scrittrice, darei un occhio per scrivere un quarto di come scrivi te ò_ò E a pensare che abbiamo la stessa età xD (Me fa i 15 a dicembre xDD) Per il contatto te lo mando per e-mail, fa un sacco piacere anche a me sentirti *-* Aspetto il prossimo capolavoro *-* Bacioni!!