Before the Dawn
di Theredcrest

15/01/15, ore 18:06

No, va beh, ma grazie di esistere!
Seriamente, pensavo di essere l'unica cretina (io, non tu che hai scritto questa ff MERAVIGLIOSA) a pensare di poter sviluppare la tresca amorosa tra il bel Cullen e la mia Inquisitrice maga (che per una coincidenza assurda, poi, ha pure lei i capelli neri e gli occhi verdi! Ma non si chiama Kassandre ahahah)!
Ma bando alle ciance, ciance alle bande e veniamo al dunque!
Mi piace il tuo modo di scrivere, scorrevole, lineare, senza troppi fronzoli ma con qualche passaggio degno di nota, come ad esempio quello in cui descrivi il tramonto/l'alba (non ricordo, ho già letto fino al settimo capitolo ^.^") che Cullen ammira dai bastioni di Skyhold. Mi è sembrato di essere lì con lui.
Giocando ad Inquisition sono ormai abituata alle sue atmosfere e alle sue vedute mozzafiato, ma stai pur certa che il tuo lavoro potrebbe benissimo passare come un originale, con qualche aggiustamento tecnico (cambi di nomi, modifica degli eventi...). Questo perchè la storia è raccontatat molto bene e la narrazione in terza persona, ma quasi sempre dal punto di vista di Cullen, non è affatto scontata e tiene incollati allo schermo fino alla fine. (Parlo per esperienza, visto che ho letto quasi tutti i capitoli pubblicati in un solo giorno.)
Beh, che dire: ottimo lavoro!
Spero di riuscire a recensire anche gli altri capitoli, magari più approfonditamente, ma non ho molto tempo. Vedrò cosa riesco a combinare!
Sicuramente mi farò viva di nuovo ;)
A presto e continua così!
​Invictus

02/01/15, ore 10:39

Culleeeeeeeeeeen!! Non mi aspettavo di trovare una ff su Inquisition che parla proprio di uno dei miei personaggi preferiti (sin dal primo capitolo dei DA) Me felice! Hai saputo rappresentarlo al meglio e ora mi tuffo in questa storia.

06/12/14, ore 11:43

Molto piacevole e scorrevole,la saga di DA mi ha molto intrigato.
Il primo l'ho spremuto fino all'inverosimile,il secondo insomma ho forse dato più spazio allo scriverci su Inquisitor adesso vedrò.
Non mi preoccupa il discorso spoiler perché dal mio punto e un genere che ognuno vede a modo suo durante il gioco quindi seguirò con piacere i prossimi capitoli......... :)