So damn hot
di electricshock

03/06/15, ore 03:30

Step del percorso mentale:
1. Oh mamma, ha scelto uno dei miei set preferiti di foto di Sollie
2. “Dedicata a... Channie33”. Giuro che mi sono commossa per questo, graziegraziegrazie. Sei l'amore ad avermi citata ç___ç
3. Aspetta aspetta, non ho visto il rating... ROSSO. È stato un piacere, addio.
4. TI AMO
5. LA AMO. Cos'è questa ricchezza di dettagli? Mi sembrava quasi di recitare nel ruolo della guardona di turno. Oppure B-Joo è stato tanto furbo da impostare la macchina fotografica su video e mi ha passato il filmino ¬u¬ perché giuro che questa scena me l'hai fatta visualizzare alla perfezione. Non riesco ad individuare una parte preferita... forse tutto il percorso che seguono per spogliarsi, o forse immaginare quei baci umidi, non ne ho idea. Di solito per descrivere così dettagliatamente delle scene di sesso si cade sul tecnico perdendo di vista l'aspetto più coinvolgente ed erotico ma tu, mia cara, ci hai preso in pieno e io mi sono lasciata trasportare tantissimo. Non mi deludi mai e io non posso fare altro che ringraziarti per questo. Credo che tornerò a leggerla altre mille volte e intanto finisce sicuramente tra le preferite!
6. Corro a contattare tutta la gente che conosco per condividere tale gioia anche con loro ahah
7. Dimmi che verrai allo showcase di Milano a settembre, ho bisogno di farti i complimenti di presenza!
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 03:31 am)

23/12/14, ore 18:58

MA --- davvero? ; w ;

oddio ma io non ci credo... ti ringrazio infinitamente per avermi dedicato questa tua fanfiction, serio non merito tutto ciò ; w ; è da tanto che non entro su efp per motivi legati a scuola/impegni familiari/feste varie ecc... in più mi sono trasferita e non ho davvero più un minuto per me! sei stata carinissima ; n ; davvero io non %&%$£$%& ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

Rispetto alla tua prima fanfic, ti dirò che sei migliorata tantissimo! sia a livello grammaticale che proprio nella stesura della storia, il che mi rende doppiamente felice ♡

se fosse per me leggerei solo fluff ; n ; io vivo nel fluff, se fosse un drink mi ci tufferei e ci annegherei tanto lo amo AWWRFVVF vedere questo bjoo succube dei sentimenti (da questo suo grande amore verso hansol) mi manda il cervello in pappa, i miei bimbi ;;

questa finisce dritta nei preferiti ♡ grazie ancora per avermi menzionata ;; spero possa leggere una tua nuova ficcy in futuro, prometto che starò più vigile ai tuoi aggiornamenti AWWW i miei propositi per il nuovo 2015! (anche perchè il 2014 è stato proprio un anno da dimenticare >.>;)

un enorme bacione carissima, e, nel caso non ci sentissimo, auguri di buon natale ♥

bye bye <3
-made in china

08/12/14, ore 19:00

Oddio è a dir poco stupendaaaa!! *^* L'ho amata troppo come tutte le altre tue fanfic spero davvero che continuerai a scrivere su questi pupazetti troppo tenerosissimiii♡♡ Ho iniziato da poco a seguire i Topp Dogg e stare qui a leggere fanfiction del genere me li fa piacere ancora di più mlmlmlml! Aspetterò con ansia la tuo prossima opera (fell like i sir)(?) Perchè scrivi davvero mooooolto bene! *lancia premi a caso* byeeee :*

07/12/14, ore 09:30

Allora ... Sto piangendo! Le tue FF mi piacciono sempre (si sono una lettrice silenziosa/?) e anche questa storia non mi ha delusa. Amo questa coppia e tu scrivi benissimo (๑•́ ₃ •̀๑) Spero di poter leggere altre tue opere ~ Alla prossima Un bacio (♡˙³˙)

06/12/14, ore 16:02

IO TI AMO. DAVVERO!
Oddio! Partiamo dal semplice fatto che sei davvero di una dolcezza allucinante ** me l'hai dedicata! Mi hai dedicato questa meraviglia!!! Loro e la storia! Sono ancora euforica per questo e penso che non potrò mai ringraziarti abbastanza per lo splendido gesto!!!! Ti dico grazie milioni di volte ma so che non è abbastanza. Di sicuro troverò il modo di ringraziarti come si deve considerato che c'è un certo lavoro in corso... *fischietta come se non avesse detto niente*
Grazie, grazie, grazie! <3 <3 <3
OK dopo il mio sclero parliamo di questo spettacolo! O cavolo! Come puoi aver scritto questa meraviglia solo dopo una foto? *lei non avrebbe potuto perché è morta solo solo guardando queste foto* Hai tutta la mia stima, seriamente! Sei il mio mito per idee e modo di scrivere e con ogni tua storia lo sei sempre di più e quindi sono ancora più contenta che tu sia mia amica! (nonché mi moglie u.u)
L'ho amata dall'inizio alla fine (e amo te non dubitarne mai) e mi sono sciolta ogni momento! Ce li vedo ad essere così dolci **
Ooook ho delirato abbastanza e spero che questa recensione ti abbia fatto capire quanto io l'abbia amata e la gratitudine infinita che ho per questo tuo gesto!
Ti prego continua a scrivere e a farmi innamorare di loro come la prima volta. Si, mi sono innamorata della Hanjoo e dei Topp Dogg grazie a te.
Grazie per tutto e complimenti per questo spettacolo di ff!!! <3 <3 <3