Tutta Colpa dell'Alcol
di Devileyes

07/03/17, ore 18:01

Eccezionale ha avuto un'idea geniale mi é piaciuta questa coppia mi soprendi ogni volta a presto

06/12/14, ore 18:41

Ero curiosissima di vedere cosa ne avresti tirato fuori! Sei grande *^* Ho riso come una matta per tutto il tempo ahahahaha Bacchus proprio non ci tiene alla pelle X°°D Ok, sarà proprio tutta colpa dell'alcol, ma questi due ci hanno messo anche del loro a letto.
“Comunque...” lo sentì farfugliare. “... io e Cana siamo soltanto amici. Lei se la fa già con un altro”
...
Dirlo prima, no? XD Dici che ti volevi fare papà Clive dall'inizio. Per un attimo ho temuto che lo massacrasse tanto da polverizzarlo, o che durante l'orgasmo Bacchus "esplodesse" in tanti piccoli falchetti ubriachi, Gildarts è riuscito a trattenersi o.o *applauso*

“Ngh! E come faccio a... saperlo?!”
“Beh, puoi provare il mio e dirmi com'è”
“Scordatelo!”

pffffff ahahahaha

“Non ricordi neanche una delle cose che ti ho detto prima?” sibilò, cominciando a muovere il bacino avanti e indietro per cozzare contro il fondo-schiena di Bacchus come se lo stesse sfondando.

Non riuscivo a non ridere qui, anche lui sembra dando una lezione a un "bimbo" monello. A proposito di bimbi, mi sono commossa quando pensa che in passato ci avesse fatto persino pensieri poco casti, per un padre deve essere un fardello, una vergogna, un peso un po' tanto pesante Q^Q
Comunque, ripeto, mi ha divertito un sacco, questi due sono comici, c'è poco da fare, anche perché, etero o meno, nemici naturali o meno, alla fine sono entrati in sintonia. Ma vedere Gildarts che godeva per la vittoria sull'odiato "pretendente" di sua figlia, era uno spasso. Pardon, da quando è diventato padre e tira fuori il discorso Cana, non dico che non lo riesco a prendere sul serio, ma mi fa sempre sorridere. Il tempo perduto, che brutti scherzi...
E che brutti scherzi fai tu al mio povero cervellino @.@ starò in astinenza fino alla nuova fic, one shot o long che sia (cielo, sono curiosa *ç*)
Alla prossima baby!! XP

ps: fingerò che l'altro con cui è sta Cana è Macao u.u sbaffato e srugato per l'occasione u.u
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 06:44 pm)

06/12/14, ore 16:38

Ben tornata! Se tutto va bene dovrei riuscire a mettermi in pari questo mese!
Che bello hai fatto questa coppia! Storia bella mi è piaciuto come l'hai combinata con quella di kymyit!
Le provocazioni che usi mi piacciono sempre un sacco.
Sei grandiosa
A quando il primo capitolo della tua long?

A presto Dev!!!

06/12/14, ore 13:37

MA...................... ODDIO COME AL SOLITO NON SO SE RIDERE O VERGOGNARMI DI AVER LETTO UNA COSA DEL GENERE........ Ok rido... AHAHAHAHAHAHAHAH MIO DIO GILDARTS FIGURA DE MERD AHAHAHAH. Non avrei mai immaginato che i due omoni belli e fortissimi potessero fare qualcosa del genere... Penso che non potrò Mai più guardare Gildarts e Bacchus in faccia... AIUT MI HAI RIVINATO COME AL SOLITO DEVIL AHAHAHAH. Strana ma interessante! Dai che mi è piaciuta AHAH. Ciau Devil! Ho letto che stai scrivendo una nuova long!!! *sclera* sarò una delle prime a leggerla!!! Byeee<3

06/12/14, ore 12:18

No va beh, io ti amo. Cioè quando ti avevo chiesto di trattare questa coppia stavo proprio pensando alla storia di kymyit, ma non avrei mai sperato in un prequel! Spero di non averti messo troppo in difficoltà, non pretendevo chissà quale storia vista la difficoltà della coppia. E invece sei anche riuscita a scrivere un capolavoro, il modo in cui finiscono a letto insieme non è affatto tirato per i capelli e la loro scopata è epica. Poi io amo bacchus con tutta me stessa, cioè fosse per me prenderei il posto di Cana (o del padre ahahahah) anche adesso, ma a quanto pare non si può entrare in un manga. Gildars poi è uno dei miei personaggi preferiti. Forte e intelligente, ma anche incredibilmente affettuoso e pervertito, secondo me risulta uno dei personaggi più realistici creati da Mashima. E poi ha uno stile immenso! Quindi quei due insieme mi piacciono troppo, dovrebbero essere visti come una coppia un po più spesso, invece Gildars normalmente compare solo per rovinare i piani a Bacchus, che vuole solo farsi Cana in santa pace. Finale scioccante e divertente, anche se secondo me il falco ubriaco nasconde qualcosa (come ad esempio scopate con la cartomante) però facciamo finta di nulla e crediamo che cana stia con qualcun altro ahahahha bravissima, come al solito hai scritto una storia fantastica, grazie di cuore :) ci sentiamo alla prossima storia (ma questa long di che parla? Mi hai davvero incuriosita!), pucciao :3