Maglietta rossa
di Tyu_di_Ison

03/11/08, ore 22:05

mi hai fatto venire il magone!! comunque bella, hai descritto una cosa un po' particolare senza entrare nel banale o nel macabro o nello sdolcinato...avevo intuito come sarebbe finita dall'introduzione...ma che tristezza!!!anche se forse la mia recensione non è tra le più belle ti assicuro che ho apprezzato

03/11/08, ore 21:59

Molto bella! mi è piaciuta sopratutto la parte finale!! E' veramente stupenda le ultime frasi sono bellissime, ma anche l'inizio non è da meno! Scrivine tante altre^^ Ciau! ^^ kissu :*

03/11/08, ore 21:56

Ma salve! Questa storia è... è... è, semplicemente, senza il bisogno che io aggiunga altro per descriverla. Si fa amare dalla prima all'ultima parola, forse perchè racconta di due innamorati, che nonostante non parlino per nulla, si capisce perfettamente il saldo e profondo sentimento che li lega l'uno all'altra e che li fa giungere alla fine di tutto, insieme. Mentre leggevo mi è venuta in mente la canzone Demolition Lovers dei My Chemical Romance. Non so se conosci questo gruppo, se ti piace la loro musica... e comunque sia, non ha importanza. Non sono in grado di dire perchè ti ho detto cosa mi ha ispirato il tuo scritto, forse perchè volevo far capire meglio quanto mi è piaciuta e quanto l'ho sentita vicina. Mi piace molto il tuo stile di scrittura perciò spero pubblicherai altre storie o one-shot. Nel frattempo, ti mando un bacio.