You left
di sleepynora

22/04/16, ore 20:56

Ho sentito un rumore. Era il mio cuoricino. Si è spezzato. Questa storia è troppo commovente. Davvero bella. Ho apprezzato il modo in cui l'hai scritta. Sono senza parole. Il fatto che era tutto un sogno (meglio dire un incubo di Jean) mi ha davvero sconvolta. Sono rimasta troppo sorpresa. Complimenti. (ง*-*)ง

•雨夜•

14/12/14, ore 23:08

Ragazza in questo momento il mio cuore è diventato come Marco ;w;
Nonostante ciò ho scovato questa fanfiction esattamente dopo che ho visto l'episodio 13...
Sono distrutta dai feels TwT Marco e Jean sono troppo ciccini ;W;
*Calma i suoi istinti da fangirl*
BSUSBDUBSADU
Oltre ad aver aumentato il dolore psicologico e aver dato una svolta al mio livello di masochismo,se dovessi riassumere questa storia sarebbe così:
-èlacosapiùdolcetristepienadisentimenticontrastanticheioabbiamailetto-.
Chu.
Ti ringranzio di aver pubblicato questa fanfic è FANTASTICA.;w;

-Cecchan

07/12/14, ore 22:38

Nana, no ti prego.
I feels, troppi !
Tu che scrivi questo genere non me lo sarei mai aspettata, c'è un finale così triste da te !
Da me era un conto, ma tu ! Mi hai impressionata davvero, è veramente bello, l'adoro !
Anche se ho letto giusto il finale perché ti tormentava AHAHAH però l'adoro, davvero.
Hachi <3

07/12/14, ore 12:59

È veramente meravigliosa. Una delle più belle storie che abbia mai letto, giuro. Alla fine un po' di lacrime sono scivolate sulla guancia perché a dir la verità non mi aspettavo un finale cosi triste e al tempo stesso cosi bello... In questo racconto c'è tutto! L'umorismo, le risate e l'allegria, l'amore, ma poi come un fulmine a ciel sereno la storia di ricopre di malinconia, lacrime e tistezza. Complimenti davvero, scrivi benissimo ✌��