Brotherhood
di DeadlyPain

20/12/14, ore 16:12

Ciao.
Sono tornato a recensire, spero che sentire ancora una volt la mia opinione. Devo dire che questo capitolo è decisamente meno splatter, anche se c'è comunque una scena un po' delicata. A proposito, ho notato che non hai messo nessun avvertimento, anche se, a mio parere, ci sono gli estremi per inserire almeno "contenuti forti", in modo tale da preparare il lettore a quello che lo aspetta. Detta così sempre una cosa brutta, ma in realtà non lo è.
Questo capitolo, come ho già detto prima, è più introspettivo: Sandra sta sprofondando in un vortice di cui lei stessa è la causa. E, nel frattempo, sta diventando sempre più fredda, sempre più distaccata: si è sbarazzata di quel corpo come se fosse uno straccio troppo consumato dal tempo.
Beh, continuo a dire che mi piace. Ora scusami ma devo andare. Un saluto \0-0/
Rovo

06/12/14, ore 13:31

Ciao.
Credo che questa sia la prima volta che io e te parliamo: mi chiamo Mad_Dragon, molto piacere.
Devo dire che questa storia l'ho trovata molto bella... Anche se piuttosto cruenta. Ti spiego: credo che sia realistico far sanguinare i Pokémon, ma, secondo me, hai esagerato un pochino. Poi boh, sei liberisimma di non ascoltarmi.
Ho un paio di cose da segnalarti:
1) Pokèmon al posto di Pokémon;
2)"All'Altopiano Blu". "All" va con la minuscola.
In definitiva, posso dirti che questa storia mi intriga. Aspetto il prossimo capitolo. Un saluto \0-0/
Rovo